![]() |
capisco...
60 litri: le foglie di quercia danno un aspetto molto naturale, credo che sia un pò come per il muschio sui legni, aggiungono "caos", ma questo non è necessariamente un difetto, anzi. Mi sembra che sia un pò come per l'effetto ambrato dovuto alle radici, a molti non piace, ma in molti biotopi l'acqua ha quel genere di torbidità... 30 litri: ma certo, coi bambù vivi e le foglie fuori nessun problema di marciume, io sto preparando una vasca asiatica e vorrei nascondere il filtro con dei bambù, ma lì c'è il coperchio, devo trovare il modo di proteggerli dal marciume. Una nota, mi sembra che dalla tua disposizione dei bambù aumentino la profondità verso un "fuoco" centrale. Ecco, io in questo caso preferirei l'asimmetria, in sostanza spostando un pò qualcosa di lato... ciao! Filippo |
Spettacolari tutti e due #25 #25 #25 molto naturali e origiunali #25 !!! soprattutto il secondo....mi piaceva anche a me l'idea di un lucky bambù....però il mio acquario è chiuso.... #07
Se lasciassi uscire le foglie dall'acqua poi non c'è il rischi che avendo la luce vicina si "brucino" ?????? ciao grazie |
Belli entrambi... Di più il secondo....Complimenti #25
|
Quant'è bello il bamboo!!!!! #36# mi piace tantissimo! Non l'avevo mai visto in un acquario!!! #25
Non da problemi di nessun tipo? Potrei pensare di metterlo anch'io nel mio. L'unico accorgimento è lasciare le foglie fuori dall'acqua? Non ha nessuna controindicazione per i pesci? |
belli..armonisosi...mi paicciono solo che toglierei anche io tutti quei sassi nel primo.. e ne toglierei qualcuno anche nel secodno.. più piante - sassi..;)
|
Per il 60: il miglioramento c'e' gia' stato togliendo il "sassame", se proprio vuoi fare un pratino sul davanti ti consiglierei la pellia, sostituirei l'ardesia sulla destra con un bel cespuglio di Crypto.
|
grazie per complimenti #12
I lucky bambù hanno le foglie fuori dal livello dell'acqua dal primo giorno, e godono di ottima salute. Tutte e due le vasche si trovano in una situazione di "rilayout" sto aggiungendo muschi a discapito dei sassi. Quindi a presto con nuove foto. #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |