![]() |
si i valori sono quelli del profilo tranne il ph che sta intorno ai 6,8 sto cercando di abbassarlo...ok proverò con il chiro e magari aggiornerò questo post con le foto dei piccoli (MAGARI) :-))
|
I ninja (come li chiamo io) son davvero bastardi!!! ottimo il suggerimento di tuko!!!
Fossero stati altri apisto....forse qualcosa si poteva tentare. |
serg68, non ci crederai ma dopo le parole di tuko (che fra l'altro proporrei per la beatificazione dato che fa miracoli :-D :-D ) i miei due nijsseni hanno cominciato a corteggiarsi (o almeno così credo)...ho fatto un video appena riesco lo metto sul web così qualcuno può dirmi se è così...
TUKO SANTO SUBITO!!! :-D :-D |
|
Bene,hanno iniziato a conoscersi un pò di più ;-) ;-) Nella vasca hai messo un qualche rifuggio(noce di cocco,anforetta)???Cmq inizia a documentarti su schiuditoio e naupli di artemia,credo che tra un po ti serviranno ;-) ;-)
|
nessun rifugio...di solito la femmina si rintana in una grotta sotto il tronco, a breve valuterò l'inserimento di una noce di cocco o di un rifugio di altro genere...
Ovviamente niente congelato per i piccoli? #06 ok mi informo per lo schiuditoio e napuli!!! :-) |
Se la femmina ha gia una sua tana in una grotta può darsi che deponga li a patto che l'entrata non sia troppo grande.
Per i piccoli niente congelato,naupli di artemia o cibo finemente triturato(tipo farina) con aggiunta di un paio di goccie di vitamine liquide.Dovranno mangiare più volte nell'arco della giornata. |
ok grazie tuko, in effetti l'entrata è un pò grande casomai compro il cocco e poi sceglie lei... ;-)
|
bellissime foto...un giorno mi spiegherai il segreto...complimentoni!!!!!!!!!!!
|
mamo70 grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |