![]() |
SI MA SPESSO MI CAPITA DI STARE FUORI TUTTO IL GIORNO....COME FACCIO?
|
Quote:
|
marcoposta, prendi le 2 pompe e le attacchi a 2 timer, una volta impostati le pompe si accendono e si spengono in base all'impostazione che gli hai dato ;-)
|
si ma purtroppo non sono un elettricista...quanto costeranno quelle pompe tunze?
|
marcoposta, non è necessario essere elettricisti, costeranno si e no 10 euro l'uno, si comprano già fatti, non devi modificare nulla, ogni timer ha una presa per una spina, ci attacchi quella della pompa e colleghi il timer alla presa 220 oppure su una ciabatta, lo imposti e fine ;-)
|
ho ritirato lo schiumatoio e la plafoniera.sto prvando a posizionarli.ma lo schiumatoio posso metterlo sul lato frontale posteriore?cmq ho un problema...la plafoniera tocca appena un tubo dello schiumatoio e non si abbassa al 100x 100
|
marcoposta,
scusa ma non capisco 2 cose. #24 che intendi lato frontale posteriore? che vuoi dire x non si abbassa al 100%? che plafo è e quanto la vuoi abbassare? |
intendo dietro,lato muro.la plafoniera per stare nella sua posizione standard cioè se non la sollevo un pochino tocco un tubicino dello schiumatoio...è un problema?
|
marcoposta, se intendi il tubicino di aspirazione nessun problema, basta che non si piega o si occlude, per lo skimmer, mettilo pure sul vetro posteriore ;-)
|
no,intendo il tubo di plastica che parte da dentro lo schiumatoio e rientra nell'acquario.problemi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |