AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   Rhinecanthus aculeatus....invertebrati.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=106622)

ede 21-11-2007 22:05

Si, ho corretto, bè, effettivamente non ce l'ho... #13

Rompì 21-11-2007 22:18

dark o visto il video troppo bella la vasca ,e ottima!ed bella cmq io direi stop ai pescii almeno in quest vasca ,e magari inserire 1 schiumatoio, #36#poi al inquadratura prima del pagliaccio proprio la prima e passato il tristis solo non o capito bene ancora ce la la bolla nell occhio??'la cladiella e bellissima fa 1 effetto di alberello ,ed il sarco ti si e ripreso ?vedo dal video che e troppo in forma,dall ultima foto che mi avevi fatto vedere......le roccie sono ottime come disposizione io ce ne metterei max due kili per completare ,medie dimensioni ,e poi non lo toccassi piu ,ti consiglio di mettere la cladiella di metterla tra le rocce che vienera 1 meraviglia!!!il mio lo sto finendo di allestire ,le rocce mi arrivano martedi e sono piene di coralli -11 !e di vermi vari poi posto foto

Darkstar 22-11-2007 17:05

Si adesso devo vedere di uno schiumatoio e pensavo di aggiungere un pò do roccie proprio per coprirlo cosi in un lavoro completavo il tutto!!! non so che schiumatoio prendere che sia piccolo però cioè non deve essere più grande della vasca!!!! e magari di roccie metto le heliopora blu che sono belle belle.... :-))

Rompì 23-11-2007 20:14

ti devo dire che io mi trovo molto bene con lo schiumatoio appeso al vetro naturalmente fuori della vasca! ti sconsiglierei quello dentro la vasca ti consuma 1 sacco di spazio....io lo attivo lo schiuma il venerdi fino a sabato che ora mi schiuma tranquillamente....

Darkstar 24-11-2007 10:25

Oggi vado dal nego che mi ha detto che gli è arrivata una nuova vasca in caso gli dico che me la fori cosi faccio una sump e mi tolgo il pensiero anche se un deltec per esempio appeso in vasca non occupa niente! :-))

Rompì 24-11-2007 14:24

bo fai te :-))

dcg1983 29-11-2007 20:35

Ciao Darkstar, volevo chiederti come è andata con gli invertebrati. Anch'io ho Rhinecanthus aculeatus come il tuo e vorrei inserire qualche invertebrato, visto che ormai nn posso più inserire pesci, xkè credimi è un vero killer ( ha lasciato vivi solo gli ospiti che erano in vasca prima di lui ). #07

Darkstar 29-11-2007 23:52

Non tocca niente di niente aspetta solo me come un cagnolino che scodinzola che gli dia da mangiare e accetta veramente tutto dal mangime secco in fiocchi alla roba surgelata posso dargli qualsiasi cosa!!!! ma gli inverte non li tocca...ma il tuo ammazza veramente i pesci che inserisci? quanto grande è?

dcg1983 30-11-2007 13:28

Purtroppo sì, ha un caratterino nn indifferente ( anche se quando l'ho inserito in vasca era veramente tranquillo ) . Adesso è di circa 10 cm di lunghezza.
Per quanto riguarda gli invertebrati posso dirti che in vasca ho un anemone Stichodactyla gigantea e in effetti nn la considera nemmeno. Però ha il brutto vizio di rosicchiare le rocce vive !!!

Darkstar 30-11-2007 21:17

Hihi hi hi anche il mio le rosicchia e fa una nuvola di polvere!!!! :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06.