![]() |
ohhh mamma mia....gliè bella e basta...
riccaaaaa cambia reattore di calcio,che quando crescano diventa naturale da sola. sto metodo euro funzia davvero ehhh. |
bibarassa, dodarocs, mi sembrava mancasse qualcuno... la fata turchina (simone1968) :-D aspettate che mo arriva il piccolo adepto dei "compagni di merenda" franklin :-D complimenti ragazzi! #25
|
davvero complimenti bellissima vasca. #19
pare proprio la cresta del reef. #36# ciao ale ;-) |
se devo essere sincero ho imparato molto dalla volpe ..gil..che oltre ad essere un amico è anche un grande conoscitore della materia..diciamo che mi sono applicato benino..cmq credo che.. .per rispondere ad astice...il segreto sia nel trovare l'equilibrio giusto della vasca perchè secondo me non esiste una vasca uguale a un altra non per dimenzioni ovviamente ma per numero di animali tipo di animali quantità di rocce ecc..quindi ritengo personalmente che ogni acquario abbia bisogno di quantià diverse di (aggiuntivi)le dosi che da il fornitore sono indicative ma non esatte per tutte le vasche per questo non rispondo mai su cosa dare o quanto dare di questo o quello magari quello che per me va bene per altri non va ...credo che molto importante sia l'occhio ..capire cosa non va e intervenire ...ogniuno di noi guarda spesso il proprio acquario e ne percepisce anche i cambiamenti...una cosa però mi sento di dirla,ho fatto un salto di qualità enorme da quando ho lasciato le hqi ed ho messo le t5 dell'ati...risaluti
|
io fata turchina??????????
magari mangiafoco...... #36# #36# |
riccardopist., la tua vasca è sempre stata bella , ora è davvero spettacolare.
|
scusa la domanda ma non mi risulta che esistano le sunpower 8x, magari mi sbaglio.
ciao ale ;-) |
è una powermodule 8x80 con 6 neon aquablu spezial e 2 blu plus.
|
riccardopist., solo una domanda: ogni quando effettui il cambio delle lampade?
|
Li copre bene i 60 di larghezza della tua vasca?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |