![]() |
Io ho un unico dubbio:
un pò di tempo fa, infatti, ho trattato di questo sistema nel post Elos. Alla fine mi era stato consigliato l'uso del solo Rb 30. Così anche in una mail che mi aveva girato il mio negoziante e che arrivava direttamente da Elos... Da lì non ci ho capito più nulla. Ora uso solo Rb 30....ma devo dire che se non lo usassi, ho idea sarebbe lo stesso... Vorrei capire per bene questo metodo, ma nessuno risponde... |
leggi qui ::
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=144690 RB 30 è un buon alimento.. ma se leggi bene ètutto ben scrittop e spiegato |
Bhè, devo fare i complimenti alla vasca, veramente strepitosa!!!
Complimenti!!! |
fantastica............. #25 #25 #25
|
molto bella bravo!! #25
Benny non intende il metodo a gratis..sa bene che bisogna spenderci soldi in questo hobby, lui come anche il sottoscritto e altri..abbiamo le nostre idee e questa è una vasca fatta di animali cresciuti magari anche partendo con piccole talee ma con passione e dedizione e la cosa si vede subito dalle foto!..era un complimento! |
bei coralli,belissima disposizione
ma la prossima volta satura meno i colori,gia xci sono non serve esaltarli di piu ;-) ciao da blureff |
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 bello
|
Bella vasca, peccato per quell'epatus colore viola #23 #23 #23
|
Quote:
|
sembra facile fotografare una vasca.... con i t5 ancora piu difficile i colori cambiano in base alla posizione cmq commenti e critiche son sempre bene accettate.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |