![]() |
sjoplin, quel controller gestisce ventole tachiometriche, quelle con 3 fili.... non quelle a 2 fili, credo sia necessario il terzo filo per variare la velocita'.
Ciao |
sjoplin,
Il mercato è talmente vasto che ormai sono fuori (obsoleto) ringraziamo il modding (pc) per il contributo di questi arnesi, se si trovano in commercio ovviamente vanno benissimo Ciao LUCA p.s. resto del parere che comunque non servono a nulla |
Quote:
mi pare che sia scritto in quel link dell'elma che ho postato dopo. Supercicci bisogna vedere se c'è effettivamente la necessità di una temperatura ottimale di esercizio e sull'argomento non ne so assolutamente nulla, se non un "sentito dire". l'inghippo sta li'.. se serve ci sono, se non serve son soldi spesi male... ciao ;-) |
ok ragazzi vada x il cambio di volt tramite il trasformatore,ora parliamo dei ballast siccome la mia fortuna è di poterli tenere fuori dalla plafo :-)) senza che si veda nulla dite che basta questo x mantenerli abbastanza freschi?????????? sennò ho visto delle ventoline di 1x1 da poter applicare a ogni coperchio x estrarre il caldo funzionerebbero meglio?????? cioè cosa comporta una temp. alta in un ballast cala il rendimento ???????????.
|
Quote:
|
sjoplin, azz che gufone che sei :-D :-D :-D aspettiamo a sentire se servono o nò ;-) se non servono risparmio pure lì.
O.T oggi arriva la bestia #22 -99 -b07 |
abracadabra, ma sicuro 1x1, guardato il bagaglio che ho preso io (12 euro -04 -04 ) ed è da 2,5. non riesco a immaginare cosa possa smuovere un 1x1. per la bestia... quando impari come si accende, ci sentiamo :-D :-D
|
abracadabra,
senti fino a 50 gradi no problem, cerca di fissarli su una parte metallica in modo da dissipare calore, se poi vedi che la cosa è insostenibile allora vai di ventole... però io a Bologna ho visto Sfiligoi 12x54 (stealth) senza ventole ne nulla.... plafoniera però interamente in allumino e supertraforata, non so se magari i ballast hanno dei supporti di alluminio piuttosto massicci. Ciao LUCA |
Supercicci, ok allora controllo i gradi e poi vedo,grazie a tutti x l'interessamento eh :-)
|
abracadabra, dovere... :-)) ma che è quell'avatar che hai messo che ora ti confondo con keronea :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |