![]() |
Ho votato #21
|
:-D per foruna c'e da 0 a mille :-D :-D
|
C'e' da dire una cosa (meditate gente meditate) che guadagnare 1000 euro a 25 anni quando vivi a casa con i tuoi e' come guadagnarne 3000 quando devi campare una famiglia con un paio di figli all'universita' in altre case d'affitto etc...
Il sondaggio e' valido ed interessante, ma tenete conto che le variabili sono tante :-) |
votato :-) io ho considerato solo quello che mi rimane a fine mese tolto figli luce affitto ecc ecc.
|
abracadabra, fare così non ha senso... secondo me
|
io guadagno 600€ al mese. Anch'io sono studente e non è facile. Mi faccio un mazzo così x avere qualche soldino da spendere... quindi faccio ripetizione di varie materie ai bambini. Poi però devo dire che parte del mio stipendio è data anche dalla mancetta dei miei e da altre cosucce!
|
***dani***,bo secondo mè sì, se lo consideriamo un hobby il nostro,di solito con gli hobby si usano soldi che rimangono. senza considerare le variabili in gioco.
|
la fascia di reddito è una cosa, quanto spendiamo per gli hobby un'altra, imho...
|
***dani***, ok ok mi arrendo :-D :-D :-D allora la mia è la fascia dopo la penultima.
|
dall'alto o dal basso ??? :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17. |