![]() |
Quote:
Cmq domanda forse stupida.. Cosa mangiano questi pesciotti? McGuy dove hai preso le splendide rocce della tua rocciata? "_" Che tipo di rocce sono? Sono semplicemente splendide.. |
Quote:
Ho detto a chi mi ha visto prenderle che mi servivano per metterle intorno al fuoco del campeggio :-D :-D :-D |
Quote:
Bah proverò anche io a farmi un giro per i torrenti.. però la vedo molto buia :) |
Rettifica credo abbastanza rilveante.
Ho preso nuovamente le misure della vasca e devo dire che mi ero sbagliato sulle dimensioni..La vasca è Precisamente 98*50*51h Questi 8cm in piu cambiano qualcosa? Cmq mi sapete dire se le OSRAM FLUORA sono a 10000°K? Non sono riusciyo a trovare informazioni in merito, però ho visto sulla confezione del neon che c'è un acquario marino. Quindi TEORICAMENTE dovrebbero avere quella gradazione luminosa. Altrimenti prendo un 18W Acquastar Sylvania ed un 18W Acquarelel Philips.. che sono da 10000K |
Quote:
Quote:
|
Quindi uno solo da 18W?
Sarebbe l'ideale sia come risparmio energetico che come costi di creazione.. Bene! Allora Prendo un Acquastar da 10000k 18W =) e sono apposto così :) Accipicchia sono andato in quel garden center tanto famoso... mi hanno sparato un prezzo di 1,20€ al kg per i ciottoli di fiume O_O Questi sono impazziti. |
Quote:
|
Quote:
Basta che al fiume non ti fai beccare con la ruspa :-)) |
io ho trovato i ciottoli di fiume, belli tondi e tutti abbastanza carini a 0,45€/kg!! ;-)
|
sì i prezzi sono quelli ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |