![]() |
milly, salvami da questi demoni tentatori!!! #17 #17 #17
|
A proposito di demoni, io per ora non posso farlo per ragioni di spazio, ma devi fare assolutamente un salmastro, originale, bello e trascurato da tutti che hanno in testa un On/Off, marino o dolce, senza vie di mezzo. Non fare il solito conformista :-D :-D . Non hai idea di quanto possano essere simpatici ed interessanti gli Scatophagus ed i Tetraodon.
|
Federico Sibona, ti ho già risposto nell'altro post... purtroppo il sale è incompatibile con l'ufficio... altrimenti un bel mangrovieto non me lo levava nessuno!!!
... ci mettevo pure le razze e una coppia di lamantini!!! :-D :-D :-D |
considerando il lato estetico mi piace molto la seconda versione preparata con il programmino magico, anche se è senza radici :-)) per quanto riguarda i pesci penso che anch'io non ci dormirei la notte :-)
mi stuzzicano gli scalari selvatici, anche i frontosa sono molto belli oppure con un vascone del genere sarebbe un peccato non prendere in considerazione alcuni tra i grandi ciclidi americani come astronotus, Aequidens rivulatus, Archocentrus nigrofasciatum. Non li conosco bene quindi potrei aver trascurato motivazioni che ti porterebbero ad escluderli #13 ma ad esempio gli archocentrus sono spettacolari :-)) http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/A...um/default.asp |
milly, io ci metterei gli aequidens pulcher, la controindicazione è che le japonica che vorrei inserire in vasca come giardinieri farebbero la fine delle kinder dèlice... e poi sia i pulcher che i rivulatus scavano come bulldozer.
nemmeno io li ho mai tenuti e in letterature trovo di tutto... pro e contro... aiuto!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |