![]() |
Non usare la sugar size!!!!
Va più che bene la sabbia a granulometria fine che comunque è più pesante della sugar e si muove con più difficoltà!!!! |
che è meglio #19
|
Quote:
|
si ma tu l'hai messa però!
|
Quote:
Se a me, io non ho messo la sugar ma la fine!!!!! ;-) |
Dicevo a Keronea ma ora ho visto che anche tu hai un po' di sabbia...
Che differenza c'è tra la sugar size e la fine? Che spessore ha? |
Nella vaschetta delle talee (80x35x32) ho comperato 22kg di sabbia sugar pensando di fare almeno 15cm (visto quanto pesava ne ero convinto ;-) ) invece ho fatto solo 7/8 cm, ora devo andare a prendere altri 22kg per alzare il fondo....
C'e' da dire una cosa, la sugar e' uno spettacolo, per me e la mia ragazza era uno spettacolo mettere le mani in vasca mentre la aggiungevamo, ci sembrava di essere tornati alle Maldive :-)) :-)) :-)) :-)) veramente un godimento unico.... a parte questo che e' poco influente, al mio gusto e' splendida, si notano alcune peculiarita' di questa sabbia, dal rilasciare leggermente calcio a tamponare il ph etc etc.... devo dire che io non tornerei indietro... mettero' altra sugar e ne sono convinto, ho fatto bene. Devo dire anche che dal momento che ho messo la sabbia la vasca ha cambiato "faccia", prima tutte le talee stentavano, ora stanno bene, certo, la luce e' poca, il DSB e' basso, ma si vede ad occhio nudo che sta gia' lavorando ed anche bene. Mi sto convincendo a fare la prossima vasca alta qualche cosa come 75cm per avere un DSB alto 20cm.... e tutto con sugar!!!!! #22 #22 #22 |
scusate ma il DSB è la stessa cosa del Jaubert se no quali sono le differenze?
ho provato sul pulsante cerca ma non sono riuscito a trovare la risposta #24 |
Chi conosce questa marca e sa dirmi se è bianchissima o sul giallo?
http://www.thereefer.it/index.php?ma...roducts_id=456 |
Bianchissima, e' quella che ho usato io, ore ne prendero' un'altro secchio.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |