![]() |
a proposito di pastone approfitto del topic : chi ha acquistato su aquariumline , quale dei tantissimi pastoni ha preso ?? conviene prenderli un po tutti ?? piu' o meno sono 5 da prendere oppure qualcuno in particolare ??
|
Come integratore da usare di tanto in tanto ti consiglio il Minaroll che non contiene solo vitamine ma anche oligoelementi ed è studiato in modo specifico per i pesci d'acquario (qualche goccia nel cibo secco). Puoi puoi anche usare della spirulina che accentua anche la colorazione.
|
#36#
|
nessuno a acquistato ??
|
Quello a base di gamberetti anche se inizialmente è il meno appetibile.
|
quindi ?
|
Quindi il mio consiglio è quello di provare quello a base di gamberetti e quello a base vegetale anche se avviso che le prime somministrazioni potrebbero non incontrare la piena approvazione dei pesci... si sa... ai bambini piace il cioccolato.
|
domani operazione pastone #17 , grazie a tutti per i consigli e per l'incasinatissimo dibattito sulle vitamine! :-D :-D
un ma la spirulina dove vado a prenderla??in farmacia, negozio d'acquari??bho |
in farmacia no di sicuro , ma in negozio di acquari .... sei fortunata se trovi la busta con spirulina proprio altrimenti mi sembra che la Sera fa delle pasticche di spirulina , le sbricioli e le aggiungi magari .
|
anche hi food fa la spirulina!ma solo confezione grande mi sembra!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |