![]() |
fai una cosa, misura i valori dell'acqua di rubinetto e ne riparliamo ;-)
|
ok..scusa ma per questo mi voglio informare..voglio evitare errori pazzeschi #12
grazie mille, misurerò e posterò i valori. grazie ancora |
scusami tu, alcune volte basta anche una virgola messa male e le cose cambiano di significato ;-)
|
per peocilidi che vogliono acqua durae basica l'acqua di rubinetto assoluta potrebbe andare bene
ma dipende dai valori |
Salve ragazzi ho misurato i valori dell'acqua di casa mia e sono KH 16 e GH 29!!!
Mi potete dire ora in che quantità/percentuale devo aggiungere acqua d'osmosi e acqua del mio rubinetto? fatemi sapere è urgente ciao ;-) |
Ciao con che test li hai misurati spero con quelli liquidi e non le striscette 5/1
hai il kh molto alto |
e il ph? se il ph è in limiti accettabili (entro l'8), nelle schede di acquaportal il gh adatto ai guppy è segnato fino a 25, x cui non sei fuori di molto: io ci metterei 1/5 al massimo di osmotica e il resto di rubinetto.
ciao, ba |
Scusa ho sbagliato il gh è molto alto
|
io ho sbagliato pesci, credevo di essere in un post di guppy....
beh, riformulo la risposta: serve sapere che valori vuoi raggiungere e quali pesci vuoi mettere. ciao, ba |
Allora il PH è 7.5 e i test sono a reagente liquido sera!!
Io vorrei mettere poecilidi quindi ke valori dovrei avere di norma di GH, KH ? Quanta acqua d osmosi devo inserire? ciao davide |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |