![]() |
come ti ho detto tempo fà ho seguito un corso fotografico da da Ray Charles -51 -g03
|
gil, facci vedere anche una bella panoramica, completa il reportage, non lasciare l'opera a metà
Ciao |
e...ora preparati che ti porto a....... -ciuf ciuf-
ohhh...a parte gli scherzi..fammi un favore..metti la foto della goniopora di otto anni..non ho sbagliato a scrivere ehhh.. |
io le foto le ho messe ma quelle di riccardopist. meglio vedere la sua di vasche che la mia
andate qui che ne vale la pena http://www.acquariofilia.biz/viewtop...617463#1617463 |
Gil...dop oottavi' mo ci si mette pure l'euro metodo :-D :-D
In che consiste? :-D |
è un metodo semplice ma al contempo complesso, ora ti spiego semplice perchè basta andare dal negoziante frugarsi in tasca e tirare fuori l'euro
complesso perchè poi... sei contento si... ma ti dai 1000 di coglione :-)) in poche parole difficilmente gestibile a livello emotivo |
Bello Gilbertino il metodo Euro............Maremma bona..........lo stò adottando anch'io..........al momento senza risultati.......... :-)) :-))
Grande Gilberto, #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
BRAVO VINCENZINO così si fà purtroppo i metodi sono pochi
metodo euro = frugarsi e comprare la roba metodo occulto= farsi sponsorizzare da alcuni...... metodo volpe e uva=............ ;-) |
maremma cignala che colori e che foto. #17
mi sa che il metodo euro è usato da parecchi. ciao ale ;-) |
:-D :-D :-D :-D Forti questi metodi......... :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |