![]() |
rattaman, la pazienza viene poi ripagata... ;-)
|
AQUARIUM CONCEPT mi ha chiesto per una vasca 40x32x30h con vetri 6mm normali
ben """""80€""""""" +s.sp. -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 stanno fuori!!!!! -20 -20 -20 -20 |
rattaman, lascia perdere lì, per le vasche. soprattutto se son piccole e se non sei un cliente abituale. poi mi fermo qui per evitare che il post prenda una piega sbagliata. ti conviene quell'altro e aspettare quel che c'è da aspettare. tieni conto che il trasporto incide un po' perchè mi pare che assicurino la spedizione (non so se lo fanno pure sulle piccole). magari mandagli un MP dal forum, c'è caso che aiuti ;-)
|
aspettiamo gli altri preventivi...
|
se vedo il brutto andazzo ho compro il wave o prendo il mio boyu da 30x30x30 dove avevo il dolce tolgo il filtro modifico la mia plafo e lo faccio li :-))
|
rattaman, io ho ancora sotto mano la mail con il preventivo fatto da AqStyle per la 50x40x40 che ho attualmente in ufficio (adibita solo a Guppy):
€ 35 Vetri Standard 6mm Siliconatora in Acetico Nero Considera pero' che le sped ce le hai sempre e comunque... |
certo le spese le considero sempre...ma 35€ la prendo subito ma nn 80€
|
io ho chiesto ad acquario discount... ci devi poi mettere il prezzo del filtro (non compreso) e della spedizione (20 euro) alla fine ho fatto i conti e veniva a costare meno su acquaingross....
Comunque io ho contattato la wave che mi ha dato l'elenco dei rivenditori, se c'è ne uno vicino a casa tua ti conviene andare a prendertela a mano.... |
sai dirmi come contattare la wave?Simonen75,
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |