![]() |
Vedro di fare uno sforzo... :-(
Nella mini vasca da 30 litri dove tengo il combattente singolo!Pensate che dovrei mettere anche un pulitore?Se si di che tipo? |
uhm..visto il litraggio hai poche possibilità... se il tuo problema è la pulizia dei rifiuti, devi ricordare sempre che:
*pesci da fondo come invertebrati mangiano si il cibo avanzato, ma hanno bisogno di cibo per loro... *non c'è niente di meglio di un buon sistema filtrante e una somministrazione di cibo appropriata detto questo, puoi optare per lumache, i crostacei non saprei come vanno coi betta, e per quanto riguarda i pesci... se trovi corydoras nani possono andare... e magari anche un paio di otocinclus |
Ok mi sono scritto i nomi cosi non faccio cavolate!E per l'altro acquario cosa mi consigli di tenere?che vada meglio insieme!
|
O i cory nano O gli oto eh ;-)
Per l' 80 litri come ho detto potresti tenere i guppy e i platy, e un gruppettino di corydoras. di certo togliere scalare ciclidi malawi e botia. Se ti piacciono molto i colisa puoi tenere loro, abbinandoli a qualche altro pesce (ma dovresti chiedere sempre in questa sezione, io di colisa non me ne intendo per neinte)... diciamo cher le opzioni sono queste: *guppy *colisa *rifare tutto daccapo e darti ai ciclidi nani adesso devi decidere tu in base ai tuoi gusti.. ;-) |
I gruppy li tengo di sicuro perche mi hanno appena fatto gli avanotti!Che spettacolo!Ora sono in sala parto cosi non se li pappa nessuno!Colisa?Platy?Coridoras?Non ho idea di come siano fatti!
|
scusa, con colisa intendevo tricogaster, mi son confusa io :-) allora puoi fare così: tenere i guppy e basta, oppure metterci insieme se ti piacciono i platy che son questi
http://www.oceansandseasinc.com/images/platy.jpg e poi puoi tenere anche qualche corydoras se ti piacciono, ce ne sono di vario tipo, questo è uno dei più comuni http://www.planetcatfish.com/images/...paleatus/1.jpg e basta così ;-) |
E i tricogaster li tengo?Non mi dispiaciono!I colisa non vanno bene?
|
guarda un po' in questa sezione com'è la convivenza..io non ti so dire non avendoli mai avuti... non so dirti nulal nemmeno in quanto a valori o cose così...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |