AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Salutoni a tutti dalla Sicilia!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=104885)

|GIAK| 08-11-2007 21:00

Sun, eh si certo cosi la ricotta dei cannoli arriva pietra! :-D :-D gianfranco costa, cerca di organizzarti per le vacanze di natale e scendi tu che cosi oltre che a rimangiare il nostro ben di Dio ti reimmergi per un po nel paradiso che è la Sicilia... ti rilassi un po.... incontri tutti quelli che non vedi da un bel po.... penso che non si possa desiderare di più (forse solo tornarci per sempre!)

vale1.2 08-11-2007 23:11

ragazzi che dire del cibo siciliano...ottimoooo!!non so quanti cannoli abbia mangiato fino ad oggi, ho perso il conto!! :-D poi ho mangiato dei bomboloni squisiti ripieni di sugo di carne ma non ricordo il nome....e poi...ho avvistato la torta dei 7 veli e credo proprio che sarà la prossima!! :-D :-D

Sun 09-11-2007 10:26

Quote:

non so quanti cannoli abbia mangiato fino ad oggi
i cannoli a me da buon siciliano, non piacciono :-D e poi |GIAK|, mica deve farsi mndare cannoli e bocconcini, le paste di mandorla e la pasticceria secca in genere -11

Quote:

poi ho mangiato dei bomboloni squisiti ripieni di sugo di carne ma non ricordo il nome....
vale ;-) credo si chiamino ravazzate #36#

|GIAK| 09-11-2007 13:46

si credo anche io ... altrimenti potrebbero solo essere arancine!mmm bho che forma avevano? :-D :-D :-D :-D :-D

PinkBetta 09-11-2007 18:10

Che fame che mi state facendo venire...

vale1.2 10-11-2007 00:03

ecco ecco bravi!!!!le ravazzate!!!quanto son buoneeeee!!!i miei colleghi mi prendono in giro perchè ne mangio due per pasto e sono enormi...fortuna che ancora non sono ingrassata, anzi sono pure dimagrita perchè a lavorare si sgambetta parecchio!! :-D

Sun 10-11-2007 11:37

vale1.2, tu pensa che io, pur avendole a portata di mano, come daltronde tante altre squisitezze, non ne mangio da almeno un 5-6 anni #24 però quello si son buone -11

|GIAK| 10-11-2007 14:44

Sun, è normale... noi abbiamo tante di quelle cose sotto mano che se dovessimo mangiare tutto anche solo una volta al mese saremmo più grassi delle mongolfiere! in genere, almeno io, mangio le cose a periodi.... tipo le arancine nel periodo di santa lucia (13 dicembre) le sfinge fritta per natale..... e cosi via.... cosi uno diluisce durante l'arco dell'anno e se poi ti viene voglia ne mangi una ogni tanto! pero ti sei talmente abbuffato in quel periodo che spesso e volentieri la voglia ti ritorna dopo quasi un anno e a quel punto si aspetta la riabbuffata! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

vale1.2 10-11-2007 15:53

eheh giak hai proprio ragione...solo che per me e la collega sono tutte cose buone ed è difficile resistere!!ne ho fatte fuori due pure a pranzo!! -11

|GIAK| 10-11-2007 16:08

vale1.2, brava! così ti voglio! tu che poi tornerai a casa vivrai solo del ricordo e del rimpianto #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 quindi ora mangia più che puoi che tanto poi ricordando tutto ciò che hai mangiato qui da noi per un po non mangerai con così tanto gusto quindi poi qualche chilo lo perdi!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20.