![]() |
Quote:
ieri sono stato dal negoziante smontata e rimontata la membrana con un po di grasso,si prova a farlo andare in continuo per qualche gg se non si risolve me lo cambia. la qualità dell'acqua è ottima da in uscita con un conduttivimetro 0 microsiemens ciao ale |
alex84, scusa, ti chiedo un favore, così per curiosità personale. se ti riesce mi misureresti l'acqua in entrata e poi in uscita prima delle resine? poi se mi dici se è un valore preso con un conduttivimetro o un tds meter. grazie ;-)
|
in entrata dal rubinetto 219 tramite osmosi sui 10 fuori 0
amche se a me non piace sta aria dentro ciao ale |
alex84, sono tds, giusto? -28
|
Quote:
ciao ale |
alex84, grazie! ;-)
ciao! |
ho la stessa difficoltà di alex84.......lo scomparto delle resine si svuota....ma ora in uscita ho 5 TDS.
premetto che l'impianto a prodotto un centinaio di litri e sempre a 000TDS. cosa faccio per riportare i valori all'ottimo? .....scusate l'OT |
io ho risolto.
ho tappato l'uscita del permeato svitato il tappo dello stadio con resine e fatto gocciolare per circa 1 ora ora tutto ok ciao ale |
io ho risolto.
ho tappato l'uscita del permeato svitato il tappo dello stadio con resine e fatto gocciolare per circa 1 ora ora tutto ok ciao ale .....calma una cosa per volta....come hai tappato l'uscita del permeato? hai solo allentato il bicchiere delle resine per far defluire aria e acqua? grazie |
ho messo un tappo per quei tubi in plastica puoi tapparlo anche con un dito volendo
e allentato il bicchiere delle resine ciao ale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |