![]() |
mi sa che ti conviene optare per dei "semplici" Austrolebias nigripinnis
|
....i nigripinnis vanno benissimo......
.....oppure se hai tempo di passare a Ferrara ad aprile alla esposizione dell'Associazione italiana killifish, puoi trovare tantissimi generi e specie sicuramente adatti per le tue vaschette!.... e all'asta in genere non raggiungono prezzi eccessivi....... ....in ogni caso, elongatus a parte, l'offerta di specie adatta ai piccoli acquari è piuttosto ricca..... curiosando in internet trovi tante informazioni e fotografie, se poi hai domande, non farti problemi a chiedere!... ciao e a presto! Marco |
oh, il Micki è tuo paesano Lio, allungagli un sacchettino di zanzibar oppure sai che ho nigri pronta schiusa che odierei dover rovinare, fatevi vivvi se servono.......
Marco, se hai qualcuno che cerca Arroyo Tajamar ne ho in abbondanza e te le spedisco :-) |
grazie!......
....anch'io ho già uova della mia terza generazione!.... attualmente gli "arroyo tajamar" sono una popolazione molto diffusa nell'hobby..... almeno in Italia..... se trovo qualcuno che vuole uova, magari anche all'estero ti faccio sapere! ;-) ciao ciao! Marco |
Quote:
che bello un conpaesano !! era ora !! :) cmq si scrive ;MIKY -28d# :-D |
-b03 -b03 -b03 -b03 -b03
grazie grazie ragazzi |
Phil hai un m.p
|
Quote:
ciauz Phil |
Mi dicono che qualcuno potrebbe avere delle uova di A. Nigripinnis... se in qualche modo "sicuro" è possibile farle arrivare a Roma...proverei volentieri a crescere qualche piccolo Killi, in vista di Ferrara. :-)
|
se non ricordo male pure pronte da schiudere ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |