|  | 
| 
 Quote: 
 ciao, lorenzo[/quote] Mi dispiace moltissimo, so cosa si prova e anche il senso del non voler altri gatti....xchè nessuno sarà come lui.... ma poi....non deve essere come lui... e magari troverai un'altro gatto cui vorrai lo stesso bene... te lo auguro Ciao Luca | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Mi dispiace moltissimo, non ho ho mai avuto un'esperienza simile ma posso minimamente immaginare il dolore profondo che è in te.  Un grande ciao ad ORAZIO #25 #25 | 
| 
 francescoCic, un grande grazie e complimenti per la bellissima famiglia #25  #25 | 
| 
 Ciao lorenz ho visto adesso il topic ci spiace molto sia a me che a Denise,Orazio ci ha lasciato...lui che voleva sempre il passaggio sulla sedia...dolcissimo.... Ciao Orazio | 
| 
 Lorenzo Viganò,  mi hanno regalato da poche settimane un micio... è come un bambino piccolo.. dove vado lui mi segue e piange per essere preso in braccio... sono assolutamente rimbecillito per lui... mi dispiace molto per la tua perdita | 
| 
 planetbaz, ti auguro un esperienza lunga e bella come la mia. | 
| 
 Lorenzo,circa 1 mese fa e' morta una delle mie cagnone,Luna. ho tanti di quei ricordi............quindi immagino perfettamente come ti senti anche tu. ma domani ,da un canile di napoli mi arrivano 2 teppistelle cucciole razza mix ......se dopo la morte del mio primo cane,SAM,avessi deciso di non tener piu' cani non avrei mai avuto SANDY(trovatella) e LUNA(meticcia),alle quali credo di aver dato tantissimo e di aver ricevuto altrettanto se non di piu',quindi continuero' finche potro' ad avere cani . | 
| 
 awake, Hai assolutamente ragione Carlo, adesso per me è troppo presto  per pensare ad un altro animale, in seguito però sicuramente penserò a un trovatello (cagnolino). | 
| 
 ....ti capisco. Un saluto ad Orazio. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |