![]() |
Quote:
ciao, lorenzo[/quote] Mi dispiace moltissimo, so cosa si prova e anche il senso del non voler altri gatti....xchè nessuno sarà come lui.... ma poi....non deve essere come lui... e magari troverai un'altro gatto cui vorrai lo stesso bene... te lo auguro Ciao Luca |
Quote:
|
Mi dispiace moltissimo, non ho ho mai avuto un'esperienza simile ma posso minimamente immaginare il dolore profondo che è in te.
Un grande ciao ad ORAZIO #25 #25 |
francescoCic, un grande grazie e complimenti per la bellissima famiglia #25 #25
|
Ciao lorenz ho visto adesso il topic ci spiace molto sia a me che a Denise,Orazio ci ha lasciato...lui che voleva sempre il passaggio sulla sedia...dolcissimo....
Ciao Orazio |
Lorenzo Viganò,
mi hanno regalato da poche settimane un micio... è come un bambino piccolo.. dove vado lui mi segue e piange per essere preso in braccio... sono assolutamente rimbecillito per lui... mi dispiace molto per la tua perdita |
planetbaz, ti auguro un esperienza lunga e bella come la mia.
|
Lorenzo,circa 1 mese fa e' morta una delle mie cagnone,Luna. ho tanti di quei ricordi............quindi immagino perfettamente come ti senti anche tu.
ma domani ,da un canile di napoli mi arrivano 2 teppistelle cucciole razza mix ......se dopo la morte del mio primo cane,SAM,avessi deciso di non tener piu' cani non avrei mai avuto SANDY(trovatella) e LUNA(meticcia),alle quali credo di aver dato tantissimo e di aver ricevuto altrettanto se non di piu',quindi continuero' finche potro' ad avere cani . |
awake, Hai assolutamente ragione Carlo, adesso per me è troppo presto per pensare ad un altro animale, in seguito però sicuramente penserò a un trovatello (cagnolino).
|
....ti capisco.
Un saluto ad Orazio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |