AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   L'ultimo saluto ad Orazio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=104304)

lux 03-11-2007 12:20

Quote:

Originariamente inviata da Lorenzo Viganò
E devo aggiungere che purtroppo non ne trovarai mai uno eguale. 20 anni insieme sono comunque un bel ricordo e questo non muore mai.

Hai ragione Mauro56 la penso esattamente così, infatti non avrò nessun altro gatto :-(

ciao, lorenzo[/quote]

Mi dispiace moltissimo, so cosa si prova e anche il senso del non voler altri gatti....xchè nessuno sarà come lui.... ma poi....non deve essere come lui... e magari troverai un'altro gatto cui vorrai lo stesso bene... te lo auguro

Ciao Luca

Lorenzo Viganò 03-11-2007 16:49

Quote:

Originariamente inviata da Rama
Mi ricordo che mi parlasti del tuo gatto quando ci siamo conosciuti... mi spiace Lorenzo, ne parlavi esattamente come fosse una persona di famiglia...

Hai ragione infatti era proprio così, senza mai dimenticarsi che era un animale ma che però era a tutti gli effetti un componente della mia famiglia

SqualoBruto 03-11-2007 21:37

Mi dispiace moltissimo, non ho ho mai avuto un'esperienza simile ma posso minimamente immaginare il dolore profondo che è in te.

Un grande ciao ad ORAZIO #25 #25

Lorenzo Viganò 03-11-2007 23:57

francescoCic, un grande grazie e complimenti per la bellissima famiglia #25 #25

Lestat73 04-11-2007 12:05

Ciao lorenz ho visto adesso il topic ci spiace molto sia a me che a Denise,Orazio ci ha lasciato...lui che voleva sempre il passaggio sulla sedia...dolcissimo....

Ciao Orazio

planetbaz 04-11-2007 12:19

Lorenzo Viganò,
mi hanno regalato da poche settimane un micio...
è come un bambino piccolo.. dove vado lui mi segue e piange per essere preso in braccio... sono assolutamente rimbecillito per lui...
mi dispiace molto per la tua perdita

Lorenzo Viganò 04-11-2007 14:55

planetbaz, ti auguro un esperienza lunga e bella come la mia.

awake 04-11-2007 16:54

Lorenzo,circa 1 mese fa e' morta una delle mie cagnone,Luna. ho tanti di quei ricordi............quindi immagino perfettamente come ti senti anche tu.
ma domani ,da un canile di napoli mi arrivano 2 teppistelle cucciole razza mix ......se dopo la morte del mio primo cane,SAM,avessi deciso di non tener piu' cani non avrei mai avuto SANDY(trovatella) e LUNA(meticcia),alle quali credo di aver dato tantissimo e di aver ricevuto altrettanto se non di piu',quindi continuero' finche potro' ad avere cani .

Lorenzo Viganò 05-11-2007 14:32

awake, Hai assolutamente ragione Carlo, adesso per me è troppo presto per pensare ad un altro animale, in seguito però sicuramente penserò a un trovatello (cagnolino).

metic 06-11-2007 00:47

....ti capisco.

Un saluto ad Orazio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08.