![]() |
Ah, cerca di integrare oligoelementi e vitamine, in questo momento piu' che mai ne ha bisogno!
|
un consiglio
ho in quarantena 3 discus con flagyl da martedi sera a 33 gradi ben ossigenati, purtroppo non mangiano.. o almeno forse sbocconcellano qualcosa.. ma purtroppo non ho il tempo per fare una accurata osservazione. uno curiosamente non nuota regolare ma sta con il muso perpendicolare, come se fosse prennemente in cerca per soffiare il cibo
l'unico cibo che almeno attira attenziono sono i vermetti rossi che adesso mi sfugge il nome.. domani faccio un drastico cambio dell'acqua e poi ripeto il ciclo.. per caso nessuno ha mai osservato il proprio discus nuotare verticale? ciao a tutti |
Quote:
quando si dice che il trattamento dura 5 giorni cosa vuol dire? somministrare il flagyl ogni giorno per 5 giorni oppure somministrarlo una volta sola e dopo 5gg cambiare l'acqua? |
No, è scritto chiaramente in molti post, il dosaggio va effettuato una volta e in vasca possibilmente non arredata.
|
per somministrare il cibo medicato in che proporzioni va dato?
io uso del cibo secco da dare a dei barbus tetrazona... |
Apri una nuova discussione nella sezione giusta. Devi curare dei discus o dei barbus?
|
Quote:
|
E' una tipica posizione di un discus che non sta bene, può centrare la vescica come no, per stabilirlo bisognerebbe almeno vedere un filmato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |