![]() |
ragazzi però qui il discorso cambia, loro si devono sposare quindi credo cha siano in preparativi e le spese sono tante e a volte improvvise, l, e le donne si sa per il loro matrimonio vogliono il massimo, non dico che abbia ragione ma forse in questo periodo per loro ci sono delle priorità
|
ragazzi porca vacca per me la vasca vale di più di un divano messo in un angolo. lo reputo un meraviglioso angolo di paradiso che giustifica la spesa. oggi siamo arrivati al compromesso di spendere soldi fino a natale per la vasca. da un certo punto di vista non le do torto perchè solo questo mese ho speso circa 1500 euro #22 . infatti orami sono ok sia come popolazione. mi mancano gli ultimi 5 coralli per completare....almeno per adesso ok. mi dovrei dare un attimino una calmata...
ma ormai è fatta ;-) |
Quote:
ma sei sposato ???!! #24 #24 sapessi le loro priorita' perenni quante sono !!?!?! :-D :-D :-D |
FIAT600, dall'alto delle mie nozze d'argento un consiglio: parla chiaro, evita equivoci, malintesi e cose di nascosto. Non si puo' gicare a nascondino per tutta la vita e lottare per le proprie passioni che, sappi, sono leggittime.
Cerca un accordo, falle capire che lei e' piu' importante della vasca, ma che anche l'acquario e' importante per te. All'ultimo se devi scegliere, moglie o vasca, scegli, ma non metterti davanti una vita di litigi, di lumache contate o di bollette dell'ENEL sventolate ogni due mesi. Non passa atraverso questo una serena vita di coppia. Sono certo troverete un equilibrio, ma questo passa sempre attraverso la sincerita' e la comprensione. Ma che siano reciproche! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |