![]() |
O beh.. io non l'ho detto! :-D
|
Ragazzi ho inviato la foto del mio crown e fra poco penso max domani vi mando quella del mio half moon fatemi sapere se tutto è ok
|
mandate le foto anche dell'hm
|
Aia!! io ho molte foto riguardanti l'accoppiamento! e a come ho letto non vanno bene.
Scusami Marcoap come sai molte volte nel corso degli anni ho risposto a topic riguardanti i betta su questo forum e non solo, postando molte mie foto, io ora non ricordo quali ho postato e quali no, in più quasi tutte le mie foto (le migliori) sono state pubblicate su vari articoli e anche su internet, molte stanno proprio su www.bettaitalia.135.it , io ve ne invio qualcuna, non so se saranno valide per il concorso, comunque una cosa la posso dire , il libro che sta in premio io lo ho ed è molto bello ;-) Ciao |
giuswa76 non ti preoccuapare. ;-) Nel regolamento non c'è scritto che bisogna mandare foto di pesci mai fatti vedere prima d'ora (sarebbe sì bello ma non è richiesto) ma solo di scattare la foto a concorso iniziato per averne di nuove mai apparse nel Web.
Quindi invia pure due foto nuove e non ci sarà alcun problema. ;-) OT. Se hai delle belle foto di accoppiamenti, avannotti di betta o altro che riguardi la riproduzione sarebbe utile se tu ne postassi qualcuna nel topic in rilievo di ROX in modo da allargare la nostra raccolta. Grazie. :-) |
Scusate se mi infiltro, ma poi le foto dove si vedranno?
Mettete il link del topic con il sondaggio, veeeeroooo?!? |
averidan, se vuoi partecipare devi inviare la/e foto a quell'inidirizzo di posta elettronica e poi io aprirò un sondaggio nello Sweet BAR con ovviamente tutte le foto inviate visibili. ;-)
Ciao ! |
Forza ragazzi che VENERDI' scade il tmepo per presentarsi al concorso ! :-))
@ Giannis e Bob88: tutto ok. ;-) |
Alt! Domada spontanea obbligatoria: Devo inviare solo una foto per pesce vero?
Domanda 2: Le foto rimangono mie o diventano vostre? #19 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |