![]() |
bene preso aggiornato ed installato
ma quando interrogo il controller da sms non mi risponde ho provato la stringa text:info la riceve come sms la leggo ma non mi invia i dati sbaglio stringa di richiesta? fammi sapere Gilberto ciao |
Ho resettato il controller ed ho visto che dal programma pc non si possono riaprire le configurazioni precedenti in quanto non sono compatibili con quella attuale per cui ho riprogrammato quasi tutto.
Consiglio a chi deve farlo di salvare l'ultima config. dopo l'aggiornamento del sistema. Quote:
Megalops ma a te li manda gli SMS??? #24 #24 |
Ho provato ad attivare gli allarmi ed ho visto che dopo pochi minuti mi ha inviato
su un cellulare 1 sms su un'altro numero 5 dopo ad allarme rientrto mi ha mandato la notifica regolare uno per cel domani proverò a simulare un black out così vedo la risposta comunque si li manda a parte quelli di risposta alle richieste che continua a non inviare #07 #07 |
Ciao Megalops Atlanticus, controlla tutte le impostazioni SMS, il centro messaggi a seconda dell'operatore che stai utilizzando, se si usa una sim 3 attenzione che DEVE essere sbloccata per poter funzionare su telefoni o sistemi non 3.....
Ciao |
ik2vov, ma il modulo è UMTS?
|
ciao ik2vov le impostazioni sono a posto uso una sim tim manda gli sms di allarme ma non risponde alle interrogazioni da cel
ciao |
Si Marcello, e' UMTS.
Megalops Atlanticus, mandami per favore un messaggio privato con i tuoi dati ed un numero telefonico al quale farti chiamare per capire e risolvere il problema. Ciao |
Grazie ... allora farò fuori il credito di una sim che ho nel cassetto .... previo test di funzionamento.
Che tu sappia c'è il modo di farsi mandare ogni tot (una volta al giorno o ogni x ore) un sms con i parametri selezionati o bisogna mandare sempre il messaggio di interrogazione "info"? |
mar72, per ora devi sempre interrogare il modulo.
Attenzione alle sim della 3, di default non sono "aperte" a tutti i telefoni, alcune sono legate ad un singolo telefono, altre sono legate solo ai telefoni 3. Ciao |
la mia è libera ora .... comunque provo ed al massimo la rimetto nel cassetto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |