![]() |
Quote:
|
che ne dite inizio con metà dose di fertilizzante (calcolato per 15 litri)?faccio quello base ho quello avanzato?va bene questo?
Giorno 1 Flourish™ 0.15 ml Flourish Potassium™0.4 ml Flourish Iron™0.4 ml Flourish Excel™0.8 ml Giorno 3 Flourish Excel™0.8 ml Flourish Trace™ 0.8 ml Flourish Potassium™0.4 ml Flourish Iron™0.4 ml Giorno 5 Flourish™ 0.15 ml Flourish Iron™ 0.4 ml Flourish Excel™0.8 ml Flourish Potassium™0.4 ml Giorno 7 cambiare il 5% d'acqua ..(quindi in 30 litri 1.5 litri?'????????????' -28d# ) Flourish Iron™0.4 ml P.S.i neon sono 4200k+6500K |
Quote:
Quote:
Quote:
|
il programma di fertilizzazione è solo indicativo, e andrà personalizato secondo le esigenze del tuo acquario
il 5% del cambio è molto indicativo, di solito sene cambia di +, ma dipende moltissimo dai pesci che hai, dalla quantità di fertilizzanti ecc.. io nel vecchio 250L cambiavo 30L a settimana o massimo 2 settimane |
thanks........all'una e mezza di oggi vado ad accendere le luci e che vedo?nella parte centrale della vasca la calli è cominciata a diventare trasparente e a rovinarsi............come è possibile in soli 3 giorni?
|
Quote:
|
mannaggia la miseriaccia -04 #07 #09 :-( -20
sarà forse che avrà risentito troppo della divisione e della piantumazione?? che inizio di m***a. |
oggi ho inserito 4 rasbore heteromorfa e 2 caridine(visto che cerano i cannolicchi e il 50%d'acqua matura)e ho notato molte filamentose specialmente sulla pogostemon che ha come delle macchie brune sulla punta delle foglie con ancorate le filamentose........intanto la c alli sembra riprendersi anche se ce su qualche algona.....
|
ecco le foto:
|
ecco il problema alla pogostemon..........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |