![]() |
Credo proprio che seguirò il vostro consiglio. Vi ringrazio nuovamente. Mi date un link dove posso trovare lampade pl a buon prezzo?
|
^Pa0L1N0^, le PL sono robetta da poco... i prezzi sono tutti lì all'incirca:
guarda su acquaingros o aquariumcoralreef, ma vedrai che si e no si parla di cents |
Ciao ragazzi, rieccomi con le mie domande. Viste le misure della vasca (35x35x35), quali pompe di movimento mi consigliate di acquistare? Molti usano le nano koralia e sicuramente sono buone, io mi chiedevo se non ci fosse qualcosa di più economico, ma comunque funzionale per allevare i molli in questo tipo di vasca.
|
^Pa0L1N0^, più economiche delle nanokoralia conosco solo le minijet dell'aquarium system, ma come flusso non sono un granchè, meglio qualche euro in più, il movimento è importante ;-)
|
^Pa0L1N0^, mi sembra 18/19euro su aquariumconcept. penso che la nanokoralia sia la cosa che ti costa meno... non farti venire brutti pensieri ;-)
|
Caspita 19 euro. E io scemo che le avevo trovate a 29. Ok scusate problema risolto. Senza di voi sarei un barbone con un nanoreef in questo momento.
|
Quote:
a quel prezzo prendi una koralia1, se non la due.... |
la 2 non credo ma la 1 sicuramente, comunque quoto sjoplin, sono in offerta su aquariumconcept ;-)
|
Farò presto un bell'ordine. Dallo stesso sito pensavo di prendere:
2 nano koralia riscaldatore jager 100w filtro a zainetto per le resine niagara 250 Ho fatto le giuste scelte? O mi consigliate altri prodotti? (non costosissimi) |
^Pa0L1N0^, direi proprio di si ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |