![]() |
alapergola, ma STRALOL, ma che hai fatto, il bucato?
|
rattaman, :-D
Speriamo di riuscire ad ottenere risultati migliori delle attuali 4x18W :-)) |
ale dovresti fare il brevetto per il mitico copri vasca... :-D :-D
|
sjoplin, -d11
Sai e' che quando ho detto mia moglie che mettevo dei cartoni in sala quasi mi linciava :-D Sinceramente a me piacevano di piu' i cartoni delle magliette con le mollette.... #24 Ah, le mogli... -d12 |
Bubi82, quasi quasi... #24 :-D :-D
|
Aggiornamenti:
Sto' alzando lentamente il MG con TechM ('mazza che lento che e' a salire) mentre un cucchiaino di Turbo Calcium me l'ha fatto impennare a 470! Il KH e' buono ma vorrei alzarlo ancora un po'... Prossimi lavori: Spostero' il refrigeratore sotto il mobiletto, vorrei collegare la mandata in vasca al refrigeratore in modo da togliere una pompa in sump ed un tubo che manda acqua in vasca. Pensavo di mettere una T nella risalita e fare il collegamento... Vediamo ormai se ne parla tra 2 weekend, perche' i prossimi 2 saro' via :-) |
250w e oltre di luce, il refrigeratore.... l'enel non la paghi tu???
cmq... vasca davvero di altissimo livello (i minireef una volta erano semplici...)! il refrigeratore lo colleghi direttamente alla pompa di risalita, e da refri risali in vasca. |
Bella vasca!!!! #25 #25 Scusa dove hai trovato il refrigeratore coś piccolo? Hai qualche indirizzo dove trovarlo, magari su internet? COmplimenti ancora e grazie per la tua risposta. #22 #22
|
Ninan, grazie x i compli, speriamo che oltre ad essere una bella vasca diventi un bel Mini-Reef... :-)
Refri cosi' piccoli li trovi un po' ovunque nei negozi online... Questo (il Resun CL85) mi pare che l'ho preso da un'asta e-Bay, ma ce l'hanno praticamente tutti i vari shop... Ho anche un Teco Micro (molto piu' piccolo di questo!!) che ho preso sul Mercatino di AP (ormai e' fuori produzione e nn lo trovi nei negozi). Ciao, Ale :-)) |
Aggiornamenti e Foto
Premetto che solitamente uso Test Elos.
Ieri per avere un doppio raffronto ho usato sia Elos che Salifert Ecco come si presentavano: Elos
C'e' un discreto sedimento, non tropop per la verità, buona parte e' ancora deposto sulle rocce, cosi' ho preso una Koralia1 e gli ho fatto fare il MiniPeer in vasca :-D (a buon intenditor...). Subito prima di "frullare" tutto, ho fatto qualche foto alle rocce e mi sembra di vedere un'accenno di praticello.... Mi devo spaventare?!?! #07 Ale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |