![]() |
#80 -97b -e55
|
... dimenticavo... -Bluurt-
|
raga allora ora mi dite quali sono i parametri per una buona e sana vasca di poecilid così me li segno?? grazie al più presto farò analizzare l'acqua così vediamo a che punto siamo...
|
Ph tra 7.5 e 8, durezza da media ad elevata, temperatura circa 25 gradi.
Acqua limpida con no2 zero e no3 tra 15 e 20. Niente castelli di Lego :-D :-D ...scusa, non sono riuscito a resistere...) |
lo so lo so ormai è tipo la firma :-D
invece volevo sapere in particolare gli intervalli tra gli estremi... perchè ho il programmino di gestione e lo volevo impostare... quindi mi giovano PH,KH,Temp,PO4,NH4,NO2,NO3,FE,GH,Cond,CO2,O2 mi potete aiutare? va beh mi accontento anche di quelli che sapete :-) |
Ma perchè invece di sbatterci noi, non ti sbatti un pò tu ?!? -28d#
vai qui e studia!! http://www.acquaportal.it/Articoli/D...py/default.asp http://www.acquaportal.it/Articoli/D...rs/default.asp Guarda che poi chiamo Milly e Fede e ti interroghiamo... preparati per l'appello di Novembre, e forse uno sporco 18 lo porti a casa!!! #18 #18 #18 PS Metti in firma: "Dono di Dio alle Donne" alias "Disgrazia Del Decennio": quello del castello di Lego... sarai inconfondibile!! :-D :-D |
ok grazie paolo, mi basta questo indizio provvederò a esaudire il tuo desiderio per quel che riguarda la firma!!! ;-)
|
... sei troppo il migliore... :-D :-D :-D
|
Allora ragazzi, ho trovato dei test chimici con reagenti liquidi, di marca AQUILI li conoscete? che ne pensate?costano 19 euri...tutti e 5 i test più necessari...
Messaggio per Paolo, Paolo senti una cosa perchè non mi riapri il mio primo topic nella sezione "Primo acquario" così che se ho da fare una domanda la faccio li in modo da avere una sequenza temporale e non dover rispiegare ogni volta il tutto???non so se mi hai capito, ad esempio sta domanda la potevo fare li invece che qui no? Grazie |
i test Aquili vanno benissimo ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. |