![]() |
non è che sia dipeso dall aceto che sto inserendo????
|
percivaldo, e allora sarà dovuto a qualcosa d'altro ma non è semplice capirlo
|
Appunto... La certezza! Buttaci il termometro. Però, non so quanto sia grande il contenitore per l'osmosi ma, ti dico come faccio io per non saper ne leggere ne scriere: io metto l'acqua nella tanica da 25 lt, sale con aeratore a kannetta e riscaldatore da 75w acceso a 30 gradi. Sempre dalla sera prima!
|
La mia tanica è da 50 lt,ma cambio 25 lt con sale ed una MJ 1000 che pompa a manetta e termoriscaldatore a 27 gradi da 25 watt per tutta la notte....in teoria non fa una piega....
Ho dato oggi pomeriggio cibo in granuli immerso con succo d aglio ....ho gia avuto dei puntini bianchi ma questi sono molto accentuati |
Si possono differire a volte! Soprattutto se il pesce è stressato. Continua così per ora e vediamo. Non hai notato nessun altro pesce che lo infastidisca, vero?
Secondo me in una giornta con 25 watt su 50 lt, soprattutt se c'è freddino e/o se dal togliere al reinserire l'acqua passa qualche minuto di troppo... Meglio abbondare, fidati! |
moses74,
la tanica è di 50 lt l acqua che cambio è 25 lt..... per ora li ho visti solo sui due pagliaccetti....speriamo bene...domani continuo con il succo d aglio...ti farò sapere |
Ok. Ma resto persuaso che la causa più ovvia, al momento, sia la più probabile...
|
moses74,
Sicuramente sara cosi,avrò fatto qualche errore senza essermene accorto..... Quote:
grazie fratello ti terrò aggiornato P.S.scherzo è non ti offendere anche perchè da te oggi è festa la rossa ha dominato |
Ma che offendere!?! Vai trà... Sono un pochino filosofo a volte... E' vero.
Per la festa... Beh, ti sto scrivendo dal palmare... Avrai capito...! Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |