![]() |
molto bello complimenti
|
bello,il muschio sta quasi diventando infestante complimenti.....
la cabomba marcita? non sarà che aveva poco nutrimento dal sottofondo? mettevi due capsule e vedevi prima di togliela era stupenda #23 |
Ragazzi ripeto la domanda, la piantina che sta sia dietro a destra della ludwigia e davanti nell'angolo sinistro cos'è? Mayaca?
|
Poco nutrimento non direi... secondo me ho sbagliato invece a piantarla, ho messo gli sterli troppo troppo vicini.
Eustralis Stellata quella a destra della ludwiga, anche l'altra mi è stata venduta come stellata, ma nutro dei dubbi, anzi se qualcuno sa dirmi di piu... |
Mi piace, ma quel legno lo trovo innaturale, #07 poi fai tu
|
Aggiornamento:
Buon compleanno il mio acquarietto compie 2 mesi siate gentili... :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegat...7_3-vi_206.jpg |
adesso e un altra cosa, anche se il tronco e sempre lo stesso, complimenti per la varieta di piante e l abbinamento ma che fine ha fatto la cabomba??
|
purtroppo ho dovuto sostiruirla, avevo commesso degli errori nella piantumazione, steli troppi vicini, e ho preferito sostituirla con la rotala che vedeo nel mio acquario trovarsi benissimo.
|
davvero stupende le tue piante, complimenti! #25
che prodotti usi per la fertilizzazione? Il legno invece non mi piace proprio..rovina l'insieme.. |
Ho il protocollo avanzato della Seachem, ma ancora non ho iniziato perchè vedo le piante crescere bene e rigogliose, merito secondo me del substrato ADA.
Per il legno ho paura a toglierlo, non vorrei creare un cataclisma!! forse con altro muschio... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |