![]() |
....io opterei per i TURCINELL...... :-D :-D :-D
|
cristalf21, allora sei dei nostri?
|
Quote:
|
we cumpa'''''
salve compaesani.. mi fa piacere vedere cosi tanti acquariofili..
io nn sono esattamente acquariofilo attivo ma sto studiando acquacoltura ed ittiopatologia.. sono al 3° anno e ho conosciuto la mia attuale universita' proprio da questo sito grazie a un certo.. sm ? gsm? gm? nn mi ricordo :P ps grazie ancora.. salute ai compaesani .. ps sono di montesilvano ho 21 anni e ho tenuto per lo piu vasche marine fino a 3 4 anni fa! ciaoooo |
Anche se non vi conosco (a parte cristalf21) mi avrebbe fatto piacere esserci. Purtroppo sono reperibile per l'ospedale, come quasi tutti i mercoledì. Madica, ho saputo che hai una splendida vasca e che abiti a montesilvano. Qualche volta ci prendiamo un caffè?
|
gaetanocallista, peccato sarà per lqa prossima ;-)
cristalf21, Alfò entro quanto ci farai sapere/patire? |
gaetanocallista, ti ringrazio, ma non è ancora splendida, anzi ce da lavorare parecchio solo per essere bella, ma ci sto lavorando. Cmq quando vuoi peril caffè, il mio numero è 33358423202.
Ragazzuoli, ma c'è Fernando con qualche problemuccio, mica possiamo fare una cena senza di lui. Nun se pò #07 #07 . Dai rimandiamo di una settimana |
MADICA, Massimo, per me va bene rimandare, non si può senza il fotografo ufficiale :-D :-D spero che gli altri siano d'accordo anche perchè daremmo la possibilità a
mariobros, di poter scendere senza problema e a cristalf21, di potersi organizzare al meglio -ciuf ciuf- :-D :-D |
Se ci sono problemi rimandiamola, xò niente più scuse................tutti presenti. ;-)
|
geometra, quoto e straquoto #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |