![]() |
Altro che gettoni.... ma quando si andava negli alberghi o nei locali che avevano il telefono con il lucchetto? che si svitava il disco e si stava a contare i tac tac tac per sapere se avevi fatto il 3............
l'andare a letto dopo il carosello, fare "tardi" SOLO quando c'era Sandokan.... guardare la TV in bianco e nero..... ed incazzarsi perche' non si scaldava in tempo per Sandokan...... la fine dei programmi con la bandiera Italiana e l'inno nazionale.... l'inizio dei programmi di rai 2 alle 10 o alle 11 (non ricordo bene).... i cartoni animati della svizzera italiana al sabato sera (oggi tardo pomeriggio) con GULP I FUMETTI IN TV...... e GONGOLO!!!!!! il gruppo TNT #17 #17 #17 #17 VOGLIO TORNA' BAMBINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! |
è incredibile come sono cambiati i tempi....
|
'azz... svizzera, koper-capodistria e le lastre trasparenti a tre colori che trasformavano magicamente il tv in bianco e nero in una a 3 colori :-D :-D :-D
qui però mi sa che siamo già in zona 'anta'... |
Quote:
Cmq è troppo bello ripensare a questi momenti... #21 Ciao ;-) |
Quando fra 20 anni qualche trentenne riscriverà un topic uguale:
Noi che con la Playstation con il joypad col filo ....... noi che con lo scooter senza navigatore...... noi che il telefonino non ci s'aveva ancora inserito sottopelle..... noi che per cambiale canale su SKY si pigiava il telecomando..... noi che la nostra mamma per fare il pollo al microonde ci metteva piu' di 5 minuti...... noi che a scuola si doveva ancora portare i libri.......... noi che da Roncobilaccio a Firenze Sud ci volevano 4 ore....(credo che questo non sarà cambiato) noi che a quando si pagava online si digitava il numero carta e non bastava "pensarlo".......... ragazzi, io ho 45 anni ma se si organizza un torneo di "soffino" con le figurine m'iscrivo subito......ho tenuto un mazzetto di doppioni apposta (c'ho anche GORI e CERA del Cagliari). se poi se ne fa uno di Monopoli o di Subbuteo vengo anche a piedi!!!!! #e52 #e52 #e52 #e52 #e52 #e52 #e52 #e52 #e52 #e52 #e52 #e52 #e52 #e52 |
Taddeip, :-D :-D :-D mitico!!!
|
Marco AP, io a 10 anni ascoltavo Doors e Rolling Stones, non per mia scelta ma per colpa di mi' surella che mi faceva du palle così... almeno in quello son stato precoce :-D :-D... per i Queen... beh, ogni volta che li sento provo ancora quel dolore...
Taddeip, ho letto da qualche parte che i quarantenni dovevano comandare il mondo... tu ne sai qualcosa? io sono ancora qua che aspetto ;-) |
Taddeip, miiiiiiiiiiiiiiiiitico il monopoli #25 #25 #25 #25
|
sioplin,
ma quale mondo!!!! quello del RISIKO (se si gioca da soli) !!!!!! oh.... bada bene RISIKO e non RISIKO PIU' (quello è da ragazzi!!) |
E il commodore 64,il vic20 l'amiga 500... le 500 lire di carta... quando facevo le elementari mamma mi comprava 400 lire di pizza con le patate! Cacchio, pensando agli anni 80 erano fighi, anche se ora quando vedo qualche video o film anni 80 mi sembrano ridicoli per come si vestivano... però bei tempi! Marina Yachting, Best Company, Elvstrom, Moncle, ecc.
Ho visto qualche mese fa il film "notte prima degli esami", ambientato negli anni 80, molto carino, mi ha riportato con la mente alle canzoni e ai gruppi di quegli anni, Duran Duran con Wild Boys, Europe con The final countdown, Self control di Raf, dammi una lametta che mi taglio le vene... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |