![]() |
no, le vacche in Olanda le ho trovate io.... mi salutavano dalle vetrine di Amsterdam.... -11 -11
|
Quote:
Devo ordinare le piante e sono in crisi #17 #17 sono 5 settimane che sono fermo con vasca pronta per essere allestita,ma io ho tanti dubbi.Non possò modificare dopo con il fondo dennerle poi mi viene tutto sù.Aiutooooooooooooooooo. |
Il mio Prof. di Progettazione ci ha insegnato il metodo perfetto per fare chiarezza nel cervello prima di iniziare un progetto:
1- Poltrona comoda e caminetto acceso/TV 2- Bottiglia di grappa di chardonnay, piena 3- Sedersi sull'ingrediente 1- e introdurre il contenuto dell'ingrediente 2- in gola ( :-D attenzione a non scambiare i due ingredienti :-D ) 4- Al risveglio, prima che passi il mal di testa, scrivere appunti sul progetto che sarà perfettamente delineato nella propria testa 5- Andare a vomitare 6- Mettersi al lavoro |
Io progetto tutti i giorni.Quando parto per un lavoro mi studio il lavoro faccio i dovuti calcoli rifletto e ricalcolo.Alla fine quando parto tutto è chiaro e non mi fermo più.Conosco il mio lavoro ed ho acquisito ormai anni di esperienze.In questo caso di idee in testa nè ho alcune ma come stabilire la migliore non avendole mai realizzate?Non sò immaginare il lavoro finito e sorgono molti dubbi.
|
Quote:
|
Paolo Piccinelli, avevi un Prof. di Progettazione coi controc.... #19
|
Ha progettato alcuni moduli della stazione spaziale internazionale ISS... fai tu ;-)
|
Quote:
|
a questo punto mi arrendo PACKY70... -11
|
posso dire una cosa?
a volte bisogna essere meno razionali e piu' istintivi. buttati . vedrai che verra sicuramente bello il tuo acquario! si certo va bene calcolare bene le piante, dove metterle ecc.. ma anche un po' di istinto creativo ci va!!! manda delle foto ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |