![]() |
l'anemone è uno spettacolo!! si è entacmea...
di dove sei?se la vuoi togliere ,la prendo io ;-) ;-) |
aggiorno dopo tanto tempo, dopo avere avuto problemi con le alghe, quasi completamente risolti con resine per fosfati e silicati, e un riccio diadema...
da un paio di giorni ho qualche cianobatteri, ma non mi preoccupo troppo, li batterò!! come ospiti avevo fino a una settimana fa due gamberi e un paguro spariti nel nulla, rimangono l'anemone (che non vuole mangiare) con il suo pagliaccio ed il riccio. i coralli attuali li vedete dalla foto. lo schiumatoio adesso è un nanoskim della wave, interno e silezioso, si comporta bene. continuo la gestione con i seguenti prodotti, usati in modo saltuario: - biodigest - reefbooster NANO - kent zooplex - purple up - sera coraliquid (forse responsabile dei ciano) mangimi: - sera granumarin - congelato Ocean Nutrition - instant baby brine shrimp (il vasetto di artemie) ecco una foto fatta qualche minuto fa... credo sarà una delle ultime, visto che mi stanno tentando ad allestire un 90 litri! forse questa diverrà un dolce... che ne pensate (della vasca e del possibile cambio)? |
chi si vede! bellissimo!
per lo schiumatoio dovevo comprarlo anche io ma appunto mi avevano detto davvero troppo rumoroso non puoi prenderne uno mini ad immersione? non dovrebbero essere piu silenziosi? |
il wave nanoskim è interno, abbastanza silenzioso, non disturba molto (ma dire che non si sente è impossibile...). non esiste uno skimmer "muto", un minimo di rumore lo fanno tutti!
al momento l'idea del 90 litri e del riallestimento di questa è in sospeso, sono ancora un po' indeciso... |
#36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |