![]() |
Ok, forse hai ragione, però per uno che vuole una vasca "Colorata" senza spendere un capitale e che non è sicuro di avere i valori sempre al TOP, è una buona soluzione. non credi?
|
Sel988, non è questo il punto,per me bello non vuol dire difficile,ci sono vasche di sps con layout orribili...io non le invidio affatto anche se hanno le acropore più difficili da tenere...
|
Quote:
|
Quote:
|
Sel988, in questo post si vogliono paragonare esteticamente parlando,non stiamo paragonando acquariofili ma l'estetica di acquari...non abbiamo mai detto che un acquariofilo che alleva molli è più bravo di uno che tiene sps,non c'entra niente.
|
infatti non andiamo a cercare problemi che non ci sono,qui si sta solo dicendo:ok,non voglio farmi un c**o tanto ma voglio colore.che faccio?prendo molli colorati che sono facili!!!
tutto qui :-)) cmq complimenti per l'acquisto,voglio foto foto foto #18 #18 |
yeah!, per il momento sono scomparsi...portati chissà dove da pompe e paguri...li ritroverò al cambio vasca che avverrà a giorni...
|
tutte bugie!!!!!!!!!!!!sei stato smacherato!!!!!!!!!!!!per farmi venire invidia mi hai detto una bugia :-D :-D :-D :-D :-D :-D
;-) |
prossima settimana te le mando!!!! #18
|
non penso diano la stessa soddisfazioni altriemnti non avrei sps in 16litri ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |