![]() |
nel mercatino non si trovano,nulla da fare.
però nei negozi on-line ,per un dischetto di circa 4 cm di diametro vogliono da 35 ai 60 € quindi penso che un prezzo onesto da mercatino sia sui 20€ i prezzi che mi dicevi tu sono secondo me davvero eccessivi;anche per un negozio. |
Deta, questa sezione è dedicata alle informazione tecniche e biologiche relative agli invertebrati nelle varie categorie.
Le discussioni sui prezzi è meglio farle in altre sezioni del forum. Inoltre sono molto gradite, come ti dicevo, le foto degli animali, così la sezione diventa uno strumento utile a tutti per l'identificazione e le nozioni su ogni singolo animale. Se puoi ti rinnovo l'invito a postarle direttamente qui le foto, GRAZIE Ciao |
vapao,
non è facile taleare..come dicevamo prima, spesso lo si fà per scissione, difficile farlo per "taglio"..o meglio, bisogna essere abbastanza esperti. Non è facile trovarle perchè le florida belle costano, a monte, non poco, e non sono di conseguenza molto diffuse. Le mie ora stanno crescendo, e spero si divideranno, ma è una cosa per la quale ci vuole il suo tempo ;-) |
Quote:
le foto se riesco le posto direttamente qui. saluti, a presto :-) |
foto:Ricordea florida http://www.acquariofilia.biz/allegat...orida._971.jpg
|
l'altra colonia...
|
|
Quote:
avrei problemi con il mio cubotto? 50x50x60 movimento buono se non intenso hqi 250w #28 -28 |
oceanooo,
non dovresti avere problemi, tieni conto che la mia vasca è 70x60x60 e ho una 400w ma come puoi vedere dalla prima foto non quasi in ombra (sotto una millepora) e in una zona con non molto movimento, si sono divise due volte e triplicate di dimensione da quando le ho inserite. |
Quote:
Da quanto tempo le hai inserite nella tua vasca? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |