![]() |
ecco la mia femminuccia bella come il sole.. che foto pessima, ho l'acqua non propriamente limpida in questi giorni... #06
http://img152.imageshack.us/img152/4821/cacat063sz8.jpg |
sanca dell'acqua che non si puliva MAI oggi ho disfato tutto e mi preparo nei prossimi giorni a rifare tutta la vasca...
e quello scemo non voleva ppoprio capirlo che doveva staccarsi dal legno, rimaneva tutto incazzato a guardarmi storto da sotto la microsorum... http://img98.imageshack.us/img98/5333/cacat011mq6.jpg |
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Beh, sai com'è, gli stavi forse dando UN PO' fastidio... Comunque complimentoni, sono davvero uno spettacolo!! Ma se faranno i bambinelli, poi posso chiedertene uno? E' un bel pò che non giro per negozi qui a Torino, però che mi ricordi francamente di loricaridi (belli o brutti) non mi pare di vederne da parecchio in vendita... O forse sono sfigata io che quando entro in un negozio sono appena andati via tutti, chissà!! #24 #23 #24 |
averidan, volentieri sperando che i bambinelli non si facciano attendere :-)) , però sono ancora dei giovincelli...
|
Io mi prenoto, tanto non è che ho fretta, anzi!! ;-)
Comunque grassie per la disponibilità! :-)) |
ma de che! anzi, speriamo che si presenti l' occasione! ;-)
|
Beh, se farete mai un'altra cena, magari in zona Milano, sicuramente mi aggrego volentieri!! #22
|
quello a prescindere dal pesce! anzi visto che cerchi tanto i dicrossus, se non li trovi te li porto io! :-))
|
Ma Pleco lo sa che donna meravigliosa sei? -52
Un amore!! Se fossi un uomo ti sposerei!! :-)) -e20 :-)) |
:-D :-D :-D pure io lo penso spesso! speriamo che nonostante l'essere un uomo lo abba capito anche lui -68 -e10
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |