![]() |
Quote:
Non sono poi così costosi. ciao :-) |
E15 - FERTILIZZANTE BASE FERRO 200 CAPSULE
200 COMPRESSE PER 4000 LITRI Codice: E15200(04) Prezzo: Euro 55,00 Disponibilità: DISPONIBILE Quantità vai al carrello >>> Descrizione: FERTILIZZANTE A BASE DI FERRO PER TUTTE LE PIANTE D'ACQUARIO. Una delle più importanti sostanze fertilizzanti per le piante d'acquario è il ferro bivalente. tuttavia il ferro attivo bivalente viene trasformato in ferro trivalente inefficace mediante l'ossigeno nell'acqua. perciò è importante proteggere il ferro bivalente. Le sostanze attive nelle compresse di E15 lo fanno in modo così perfetto, che addirittura alcuni misuratori del ferro rilevano valori errati. Essi allora indicano soltanto il ferro trivalente inefficace. E15 CONTIENE GROSSE QUANTITA' DI FERRO BIVALENTE PROTETTO DA CHELATI. Inoltre importanti oligoelementi. Tutto questo costituisce un fertilizzante altamente attivo e immediatamente efficace per tutte le piante d'acquario. Il ferro bivalente attivo viene ceduto all'acqua a dosaggio lento per un lungo tasso di tempo. Agisce in modo sicuro in caso di clorosi da ferro. Conferisce alle vostre piante colori smaglianti, sani e vivaci. Favorisce la crescita e la produzione della clorofilla. Immediatamente efficace. |
questo è quanto sta su acquaingros...allora puo essere che c'è un problema anno scritto male csa si puo fare?
|
ecco perchè..che fesso nn l'avevo notato sono 200 compresse io ho letto quello che veniva di meno..l'altro sono 400 compresse e viene 100 euri... peccato che nn hanno la confezzione da 10 o da 20 l'vrei presa
della robba che ho trovato su acquaingros (parlo di fertilizanti) quali mi consigli? |
Quote:
Quote:
|
robi ti ringrazio dei consigli ma almeno per il primo periodo prendo qualcosa di semlice tuipo quelli tutto in uno..ma per il futuro (appena ho la possibilità e maggiore esperienza) prendero sicuramente la linea dennerle.. ;-)
spero di poter contare su di te quando allestiro la vasca.. :-)) |
nessuno sa consigliarmi tra questi fertilizanti?
AQUILI FLORA VITAL AMTRA FERTILIZZANTE COMPLETO 300 ML. ASKOLL VERDE INCANTO TETRA FERTILIZZANTE FLORAPRIDE SERA FERTILIZZANTE FLORENA lo so che nn sono un gran che ma per iniziare penso vadino bene #13 spero che risp :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |