![]() |
|
sembra ben riuscita... complimenti...
ma... qual'è questa?? poi... per i "pulitori" posta nella sezione e fatti dire bene tutto... molto carino lo zebra... ma il tetra zorato che è??? p.s. sai che dovrai togliere due scalari no? |
scusa forse sbaglio io ma le piante da paludario non dovrebbere essere per meta scoperte da acqua se no marciscono,o almeno completamente sott'acqua non stanno bene(come hai detto pure tu..non durano molto )
perche comprarla allora? |
Quote:
Questa è la seconda vasca: biotopo Amazzonia Quote:
E' un caracide con le stesse caratteristiche di neon e cardinali. E' molto carino e caratterizzato da una bella fascia rossa. Quote:
Quote:
Il negoziante non mi ha dato nessuna indicazione in merito................cerco di approfondire. Le ho acquistate perchè sono veramente molto belle (come tutte le piante da paludario). Tra tre mesi, quando le dovrò sostituire, forse rinfoltisco il praticello di Hydrocotile |
mmmm #24 meglio non spostare spesso le piante... mettono radici e tutto... e a toglierle rischi solo di fare dei danni.... toglila subito e rimpiazza....
cmq è vero... non si sprecano a dire che non sono piante subaquee.... |
Ciao Brig!
Credo di non doverle spostare................le ampu le hanno prese di mira (ne vanno ghiotte) non credo dureranno più di una settimana. Hanno infatti aggredito 3 belle foglione. Azz 'ste ampu. Se continua così chiedo a qualcuno del forum uno scambio con cory trilineatus o con delle neretina. OT Mi dovresti consigliare qualche pesciotto predatore per l'autoacquario |
... pesci predatori... dipende da che cosa devono predare... per i cuccioli di poecilidi il calabaricus è ottimo... ma ti dico assolutamente di scordartelo...
cmq... non ci puoi mettere molta altra roba la dentro... perchè per essere predatori devono essere più grossi... e sinceramente... a parte il serpentello non ne ho mai avuti... fine ot.... poi... beh... di ampu non me ne intendo... poi diventano troppo grosse e non mi piacciono... preferisco le neritina... non saprei che dirtti... devi anche trovarlo poi qualcuno che scambia.... |
Complimenti Daniele, mi piace la Tua vasca, se puoi, fai qualche foto migliore ai pulitori.Grazie.
Ciao ;-) |
Ciao a tutti ragazzi!
Quote:
Quote:
Dopo una intensa giornata di lavoro, non più di mezz'ora fa rientro a casa e come al solito faccio un giro di controllo delle vasche. Guardate un po' qua cosa ho trovato!?!!? |
sono uova di ampullaria :-)) nella sezione gasteropodi trovi tutte le informazioni a riguardo ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |