![]() |
fabiolino88, perchè non leghi della riccia ai sassi che delimitano le "aiuole" ?!?
Con qualche ciuffo di Blixa farebbe un effetto grandioso. la vasca comunque mi piace ;-) |
la blixya c'è è vicino al tubo in del filtro nn la vedi ?
|
Si, appunto... se in primo piano metti la riccia e subito dietro la blixa, dai un'idea di prospettiva migliore... meno artificiale la fila di pietre e più armonico lo stacco con la sabbia chiara.
(l'idea mi è venuta vedendo una vasca ADA allestita in modo molto simile... l'effetto scenico è grandioso una volta che il tutto cresce assieme) ...vedo di rimediare la foto e te le posto... ;-) |
ok ti ringrazio aspetto .. altri consigli ragazzi ?
|
Purtroppo non la trovo... ma l'effetto è simile al bordo di una radura, in cui i cespugli bassi (riccia) preludono al folto della boscaglia (blixa) e, infine, ai fusti degli alberi (gli steli delle piante alte).
Purtroppo a parole è molto difficile rendere l'idea :-( Se ti capita di andare in un negozio ADA, la vasca in oggetto è quella allestita passo-passo all'inizio del catalogo. |
A mio parere hai fatto un bel lavoro mi piace. #70
|
(autoeliminato)
rimane il consiglio, ora stai fermo/a ad ammirare quello che hai fatto che per ora mi sembra fatto bene, le mani in vasca meno le metti e meglio è. Ciaoo |
Editato per il buon senso dimostrato! ;-)
|
mi accodo alla schiera di persone che lo hanno giudicato un bel lavoro... #25 #25
|
caspita se ne vedono poche di vasche fatte bene e ben proporzionate, questa è una di quelle #25 #25 #25
....però è una vasca che mi ricorda qualcosa.... #24 #24 #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |