AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   ambientamento tridacna (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=101527)

Brig 14-10-2007 00:55

la volevo prendere anche io su un sito...
toglimi la curiosita (in pvt se preferisci...)
inzia con www.c
vero?

SupeRGippO 14-10-2007 01:09

Brig, scusa ma che c'entra... ?
puo' morire OVUNQUE la prendi on line.... #24

Pfft 14-10-2007 13:57

supergippo, anche non online..

gallogeorge 14-10-2007 14:06

può morire in tutti i casi ma non in meno di24 ore...............

Pfft 14-10-2007 14:09

gallogeorge, perchè no ? se muore entro 24 ore è quasi esclusivamente colpa di una acclimatazione fatta male.. non certo colpa di chi te l'ha venduta.. a meno che il sacchetto non avesse buchi o altro imputabile alla spedizione..

Thomas_AL 14-10-2007 14:18

supergippo, per me la curiosita di conoscere il sito e' data dalla risposta del negoziante. Capisco che queste cosa succedano sia online che in acquisti presso negozi. Mi aspetto comunque che se una cosa del genere accada, il negoziante on line o meno, mi venga incontro, cosa che mi sembra non abbia fatto inizialmente. Solo successivamente ha offerto un 30% di sconto (meno male :-) ).

Sappiamo tutti che cose del genere accadono tanto piu' con esseri tanto delicati. Costa talmente tanto mantenere, gestire e popolare un marino e mi sembra che non siano molti i negozianti seri.

Dall'Italia ormai manco da un anno ma leggo abbastanza spesso dal sito di gente a cui viene rifilato di tutto. Per questo mi piacciono le recensioni successive agli acquisti, cosa che in Italia non tutti hanno (o compilano).

Qui in Olanda (dove sono ora) comunque siamo agli stessi livelli con l'unica differenza che mediamente le cosa costano meno. :-))

Ma in Italia siamo piu' professionali -ITA-

Brig 14-10-2007 14:36

beh... la volevo prendere anche me... curiosità.... mi è capitato anche con i pesci... lo ho detto a quelli di viareggio per chiedere perchè e a momenti mi mangiavano ecc ecc ecc... ma non hanno scontato nulla ecc ecc....

cmq mi interessava perchè il la volevo blu... ma non so quanta certezza si ha ad averla blu...

gallogeorge 14-10-2007 15:03

ormai è andata,comunque,l'acclimatazione lho fatta tipo quella dei pesci,ma la tridacna gia nel sacchetto non dava segni di vita........

SupeRGippO 14-10-2007 15:17

Quote:

Originariamente inviata da Pfft
gallogeorge, perchè no ? se muore entro 24 ore è quasi esclusivamente colpa di una acclimatazione fatta male.. non certo colpa di chi te l'ha venduta.. a meno che il sacchetto non avesse buchi o altro imputabile alla spedizione..

sono daccordissimo....

Per quanto riguarda il nome del negoziante... ne potrebbe scaturire una INGIUSTA pubblicita' negativa...
Ad ogni modo l'unico MODO PER EVITARE che muoia il vivo e' NON COMPRARLO ON LINE....

;-)

Thomas_AL 14-10-2007 15:28

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
Quote:

Originariamente inviata da Pfft

sono daccordissimo....

Per quanto riguarda il nome del negoziante... ne potrebbe scaturire una INGIUSTA pubblicita' negativa...
Ad ogni modo l'unico MODO PER EVITARE che muoia il vivo e' NON COMPRARLO ON LINE....

;-)

#36# #36# #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09.