AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   la msobo wild incuba!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=100965)

mmatteo83 25-10-2007 10:30

Simo ma non ti merita farla sputare nel vascone visto il sospetto ibridamento?
Se veramente (incrociamo le dita perchè non sia così) o mac ( :-)) ) o il polit l'hanno combinata grossa che pensi di fare dei piccolini?

CIAO ;-)

majinbu 25-10-2007 10:34

Quote:

Che farai ora x l'alimentazione? Più in alto dicevi che piluccava qualcosa. Pensi di dargli comunque qualche pezzettino nonostante l'isolamento?
si, qualcosa gli darò, così forse l astimolo pure al rilascio!!! ;-)

majinbu 25-10-2007 10:36

Quote:

Simo ma non ti merita farla sputare nel vascone visto il sospetto ibridamento?
e se poi so puri....mi sarei mangiato le mani!!!
Quote:

Se veramente (incrociamo le dita perchè non sia così) o mac ( ) o il polit l'hanno combinata grossa che pensi di fare dei piccolini?
ma...li usero per la pesca col vivo!!! :-D :-D a parte gli scherzi qualcosa mi inventero'...ci saranno pure gli haps di zietto che hanno fame... #18 #18

mmatteo83 25-10-2007 10:44

Quote:

se poi so puri....mi sarei mangiato le mani!!!
Anche questo è vero....far divorare degli F1 sarebbe stato uno spreco!!

macguy 25-10-2007 12:17

Quote:

Se veramente (incrociamo le dita perchè non sia così) o mac ( :-)) ) o il polit
#24 #24 #24

Sono certo sia una battuta, ma per ridere devo capirla #19

mmatteo83 25-10-2007 12:43

Quote:

macguy ha scritto:
Anch'io ero tremendo già da piccolino

Grande Simo!!!

Mac indiziato n°1
Buona fortuna!
Ale
Quote:

Indiziato numero due (il primo resta Mac...) Polit .....

Lo dico perchè nel mio 400 lt. la femmina msobo lo ha preferito al suo maschietto ancora giallo con la dorsale blu (come dimensioni però già OK) .... questo la prima volta e me ne sono accorta da poco ...... ora ho nove nuovi nati e sembrerebbero arancioni-arancioni ...... sperem!

macguy 25-10-2007 12:48

:-D :-D :-D

majinbu 01-11-2007 17:39

aggiornamento:
ad oggi dopo 24 gg di incubazione sta scoppiando ma ancora non sputa, stasera metto un altra roccia in vasca così si sentirà più tranquilla!! :-)

RAFFA 02-11-2007 10:17

Vedrai ... sono uno spettacolo ..... e a pochi giorni "litigano" ..... dai qualche scaglietta da mangiare alla mamma? Magari la invogli a "sputare". :-)

zietto 02-11-2007 17:50

Quote:

dai qualche scaglietta da mangiare alla mamma? Magari la invogli a "sputare".
Stravero. Se dopo che la isoli non dai fiocchi per una decina di giorni e quando arriva il momento del rilascio ti fai vedere con un pò di spirulina in mano, te li sputa manco fosse un mitragliatrice :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58.