![]() |
alessandro82 il dsb è alto 15cm,ci saranno 120-150kg di rocce incastrate perfettamente senza incollare nulla,lo schiumatoio come scritto in precedenza
è un buble king 300 ,dentro ci devono andare tutti gli animali delle due vasche che ho in funzione[questa vasca è installata nel mio nuovo appartamento che andrò ad abitare nel 2008 lo costruita prima per far maturare il dsb]ciao |
Difficilmente si vedono rocciate così belle e naturali........complimenti veramente!!!!!! #25 #25 #25 #25 #25
|
Paolo in settimana mi sa che passo a trovarti...miii ci sarà da perdeci gli occhi con tutte ste vasche marine che hai -05 -05 -05
Bell'allestimeto la nuova :-) |
CILIARIS, cambiando casa nel 2008 è tt più facile allora :-))
complimenti per la vasca, la rocciata e la plafoniera di legno spettacolare! |
dimenticavo, le hqi da 400w?
le foto 443 e 444 non me le carica ç_ç |
un pò di parte tecnica:
inccollaggio supporto per rocce plafoniera sump |
albe queste sono le foto 443 444
|
CILIARIS, complimentoni ancora!
|
CILIARIS, come mai il supporto per le rocce?hai anche 15cm di dsb.... #24 ....illuminami :-)
La plafo è uno spettacolo HQI + 16 T5??da quanto sono i T5 39W giusto?e le HQI? |
alessandro82 i supporti per le rocce sul dsb si devono mettere altrimenti le rocce affondano nella sabbia fine,le hqi sono reefline 11000k da 250w alimentate con icecup[al cambio passerò alle xm 10000]mentre i neon sono 8 da 54w e 8 da 39w
metà blu emetà 15000k tutti acquamedic,mentre i riflettori hqi sono autocostruiti. p.s. spero che questa vasca entri nella tua top 10 personale :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |