![]() |
io sono andato dal farmacista spiegando la questione e mi ha detto che èra un vecchio modello quello con la membrana
|
allora le farmacie del paese vendono fondi di magazzino, perche' tutti quelli acquistati fin'ora hanno la membrana.... hai provato in farmacie diverse?
|
ciao io sono di milano sono andato nella prima farmacia e l'ho trovato
funzione benissimo#22 #22 #22 Grazie |
ciao io sono di milano sono andato nella prima farmacia e l'ho trovato
funzione benissimo#22 #22 #22 Grazie |
Quote:
Una classica porosa! Ormai l'impiato da metà agosto funziona regolarmente e benissimo :-) :-) :-) |
Ciao a tutti.
anch'io ne ho sperimentate di tutte e ho scoperto, sempre tramite forumAP, che potevo fare una bella flebo alla canna d'uscita del filtro..funziona da DIo! Tutta la Co2 viene utilizzata. Come fate a regolare bene il numero di bolle Co2 fai da te strozzando il tubicino ? IO ho sempre delle difficoltà! Molti nei forum precedenti hanno molto discusso e sono arrivati al punto che era necessario cercare una valvola a spillo adeguata alla pressione di una bottiglia faidate. Appena avro tempo provero una valvola di regolazione di un vecchio ferro da stiro a vapore! |
puoi usare il regolatore della flebo o uno stringitubo o se riesci a trovarlo un regolatore di flusso per sistemi goccia a goccia.
|
I regolatori di flusso perdono e i regolatore delle flebo è inpreciso.... -28d#
|
Penso che il modo migliore per micronizzare la co2 artigianalmente sia quello di immettere la co2 nel tubo del filtro di uscita.
nel filtro interno la mettevo nell'ultimo scomparto passando anche in una porosa, magari sotto una spugnetta. peace |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |