![]() |
Non ci capisco molto di riflettori, ma sembra "simile" a quello che è già nella plafoniera, dalle foto si vede qlkosa.
Allore è deciso che verrà modificata pure la plafoniera :-)) |
fabiosk, simile è una parola grossa , quello è unico , invece quelli postati da me sono uno per ogni t5 , i riflettori sono importantissimi , permettono che la luce del neon rivolta verso l'alto ritorni quasi completamente in vasca , poi i riflettori seri sono fabbricati con allumino speciale per illuminotecnica...riusciresti comunque ad avere una buona illuminazione ma con gli ati guadagneresti qualche watt in più visto che li paghi....sicuramente non metterei i 3000k° fai tutto 6500
|
Infatti avevo scritto "simile" apposta. Per quanto riguarda la distanza tra un neon e l'altro immaginavo ci fosse qlke problema e il neon stesso potesse coprire il lavoro fatto dal riflettore.
Io ho già acquistato 3 riflettori, già qlke tempo fa a dire il vero, e sono questi http://www.abissi.com/default.asp?pa...id3=4354&idn3= Ad ogni modo i neon che ho intenzione di mettere saranno 2 865 e 1 840, poi magari mi spiegate anche in che ordine :-)) ...se non ricordo male l'840 davanti e dietro tutti quanti #19 #25 |
fabiosk,
Quote:
|
Domani vado a vedere se sono arrivati i neon, altrimenti devo aspettare venerdì x andarli a prendere a roma.
Ragazzi posso chiedervi una cosa un pochino OT? Come ve la cavate con fondi e allestimenti? #12 ..avrei bisogno di una mano anche li, se volete/potete #25 :-) |
mmm... io me la cavo più con elettricità/fai-da-te che con gli allestimenti.... #12
ti suggerirei comunque di aprire un apposito topic nella sezione "allestimenti e biotopi" ... Io ho fatto così quando ho allestito la vasca e, devo dire, ho ricevuto un sacco di consigli/informazioni molto utili.... :-)) |
Quote:
|
Allora il negoziante della mia zona non è, come immaginavo, riuscito a procurarmi le lampade.
Oggi ho mandato un amico che lavora a roma in quel negozio famoso di cui non ricordo il nome e mi ha preso le 3 lampade, dovrebbero essere le Philips della serie 8xx. Ovviamente mi sono fatto prendere 2 da 6500 e 1 da 4000, il tutto pagato 24€. Domani sera me le porta e inizio a modificare qlkosa...o plafoniera o il coperchio della vasca, anche se credo che andrò prima sulla plafoniera :-)) |
Quote:
#18 #18 #18 |
E forse neanke bastavano visto che qui partivano da 27 o 29€...pensa te #07
Cmq per fortuna sto negozio è ben fornito, il mio amico appena gli ha fatto vedere i codici li ha presi, sicuramente poi si è sparsa la voce tra gli acquirofili di roma quindi sarà pure abituato. Qui in zona chiedevo la 840 e quando andava bene cercavo di rifilarmi la 830...altrimenti neanke quella. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |