![]() |
bhè poi mi hanno fatto fare la vasca marina con il biologico... per altro come recitava il librozzo "acquario marino ottimale"... ma almeno ci hanno provato!
|
ah ecco :-)
|
Quote:
|
manifestazioni a livello nazionale di acquariofilia sarebbero l'ideale,tipo il raduno del forum una,un'altra sarebbe l'apertura al pubblico della fiera a bologna ogni 2 anni.
anche esposizioni in centri commerciali sarebbero perfette. ma purtroppo questo non succede. forse proprio quest'ultima dei centri commerciali sarebbe l'input per cambiare le cose vista l'affluenza di pubblico che hanno. dopo una volta che il neofita "impara" sara' lui poi a decidere se andare dal negoziante anche se piu' caro perche' non ha voglia di sbattersi, si fida ed e' vicino a casa,oppure vuole risparmiare e prende tutto online,oppure la tecnica la prende online e il vivo vuole vederlo di persona. di contro pero' far capire cos'e' e cosa comporta un'acquario marino di "acquariofili" ce ne sarebbero la meta' di quelli che ci sono ora..... -28d# |
mi aggiungo ai complimenti...
ma i miei complimenti vanno soprattutto al coraggio ed allo spirito imprenditoriale. è relativamente (sottolineo il relativamente) facile fare un negozio strafigo ed al top della scienza acquariofila. Ma chi ha il coraggio oggi di investire tanto in un negozio del genere in Italia ? Avete in mente i costi di gestione di una struttura simile ? E non stiamo parlando della solita catena di grandi magazzini che apre con grandi capitali gestiti esclusivamente in una logica finanziaria. Stiamo parlando di un italiano appassionato che ha fatto crescere il suo negozio fino a questo livello. Bravo Marco! Dove mando il curriculum :-) ?? ciao tenkan |
molte volte i titolari dei negozi sono molto esperti...ma quando iniziano ad assumere gente inesperta per vendere #07 ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |