![]() |
Quote:
|
ci provai a sifonare il fondo (ma apparte che sul fondo non c'è un francobollo libero) ma il problema rimane......anche secondo me è la luce del sole che riscalda ed illumina.....e quindi magari dà il via a fioriture di alghe e inputrescenze varie....io non saprei proprio.....che dici?? :-)
|
ciao, io tempo fa postai le foto del mio portacaramelle da circa 2 litri scarsi lordi nel qualte tenevo un legnetto con microsorium, non lo illumino uso solo la luce della stanza, praticamente non cambio mai l'acqua ma faccio solo rabbocchi e l'acqua non puzza per nulla. In casi di emergenza ho anche tenuto dentro alcuni avanotti di guppy per un paio di settimane e mai problemi.
Per caso utilizzate fertilizzanti? in un vecchio post anche Kain aveva il problema che puzzava l'acqua se non ricordo male ed era dovuto al fatto che fertilizzava #24 |
mmm puzzava anche prima che fertilizzassi....ora gli metto un paio di gocce di concime per orchidee e puzza lo stesso
riprovo a non concimare+ per vedere se la situazione cambia |
io me ne sono fatto fare uno dal mio negoziante di 15x15x15 con un minilegnetto,muschio di java e una lampadina di quelle compatte da 11w compatte,non fertilizzo niente,ogni 4 giorni cambio metà acqua,in questo modo reintegro gli elemtni consumati, ;-)
niente filtro,dentro ci sono 6 discus... :-D :-D :-D :-D no,dai,5 caridine red cherry -11 |
azzo le red cerry....io non riesco a trovare altro che le jappo #09 :-( #07
|
su aquaingros...se ti fidi
|
siccome mia sorella vende utensili nel settore dell'artigianato, tratta anche con i vetrai e vetrerie, ecco, siccome volevo farmi anch'io un aqua-cubo (oltre al cilindro\vaso per fiori), volevo sapere che tipo di vetro avete usato per costruirlo e lo spessore..
grazie :-)) |
Quote:
|
il mio è 5mm molati a mano con carta vetrata :)
per le caridine non le ordinerò mai in internet...per lo meno dal pescivendolo le vedrò prima o poi...spero #09 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |