![]() |
cmq aperta di notte è uno spettacolo....l'hs deluxe marine è il caso di spruzzarglielo sopra?
|
povere tubastree che gli date le briciole da mangiare :-D
la mia la nutro con pezzi belli grossi di gambero, vongola, totani 1 volta forse due la settimana se me ne ricordo, e ce l'ho da 3 anni |
Sempre a proposito di Tubastrea, sapete per caso dirmi se va bene il ProCoral-zooton della Tropical Marin come alimentazione???? Purtroppo mi ritrovo con una vasca da 100 lt lordi, non è che somministrando tutti i giorni il suddetto alimento rischio di inquinare troppo l'acqua????
|
ogniuno ha le sue teorie io preferisco seguire quello che fà Daniela Torsten che alimenta tutte le sere solo con artemia congelata portandole anche alla riproduzione ;-)
|
http://www.marineaquarium.nl/februari-2006english.php
questo e un bel link sù animali che non hanno bisogno di luce ma solo cibo :-)) |
Ma questa artemia congelata inquina parecchio oppure è molto più tranquilla rispetto ad esempio del pro coral-zooton che mi è stato consigliato????
|
stasera artemia surgelata...ha fatto anche il ruttino.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
abracadabra, chi è Daniela Torsten? :-D
Si chiama Daniela Stettler! ;-) |
adp80,azzo ne sò ho letto il nome nel sito che ho linkato non trovo + il numero di coralli e ho scopiazzato quello ;-) :-D :-D :-D
|
anche a me si è riprodotta la tubastrea ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |