AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Schiumatoi KZ Revolution (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=100088)

piggarello 03-10-2007 11:56

Quote:

ma mi sbaglio o questo schiumatoio in un topic di qualche tempo fà era considerato una scopiazzatura di uno schiumatoio thailandese o qualcosa di simile? con grasse risate e prese per i fondelli verso il tedesco, i topic sugli schiumatoi è meglio non leggerli

TE PAREVA....

ik2vov 03-10-2007 12:06

E' vero che i primi schiumatoi conici uguali o simili a quelli KZ si sono visti su siti Taiwanesi di produzione appunto Taiwanese.... che mi risulti pero' nessuno e' riuscito a trovare il modo per ordinarli la'..... Puo' essere che la KZ se li faccia fare da un'azienda di TW come che glie li faccia qualcun'altro.

Ciao

piggarello 03-10-2007 13:46

scusate...ma ai fini del topic....che c'entra?
possibile che non si possa aprire un topic sugli skimmer...... #07

tutto esiste in versione rivisitata cinese o taiwanese che sia (anche i BK)
ma questo non ne diminuisce la qualità! #09

la KZ li produce e li vende al suo prezzo.....se uno vuole lo compra...altrimenti...ciccia... ;-)

poi certi giudizi....son assolutamente INUTILI!

emio 03-10-2007 14:00

...beh...se effettivamente la Kz se li facesse fare a taiwan (o comunque in oriente ) non trovo ci sarebbe nulla di male (anzi io penso sia proprio cosi')....ma non ci sarebbe nulla di male nanche a cercare di sapere dove e magari provare ad averne qualcuno (anche se non marcato KZ, ammesso che gli originali lo siano) a prezzi "orientali".........se cosi' fosse....allora....gruppo di acquisto.....io sarei il primo....e senza nulla togliere ai crucchi....

Benny 03-10-2007 14:17

Quote:

Originariamente inviata da emio
...beh...se effettivamente la Kz se li facesse fare a taiwan (o comunque in oriente ) non trovo ci sarebbe nulla di male (anzi io penso sia proprio cosi')....ma non ci sarebbe nulla di male nanche a cercare di sapere dove e magari provare ad averne qualcuno (anche se non marcato KZ, ammesso che gli originali lo siano) a prezzi "orientali".........se cosi' fosse....allora....gruppo di acquisto.....io sarei il primo....e senza nulla togliere ai crucchi....

concordo e mi associo

albert 21 03-10-2007 14:38

provate a domandare a gil -c27 san ;-) :-D :-D :-D

ALGRANATI 03-10-2007 20:07

Marcello x 500 lt secondo mè è perfetto e mi intrigherebbe pure vedere sul medio periodo come funge ;-)

mar72 03-10-2007 20:24

Algranati, una volta installata la vasca ed avviata sei invitato a vederla ;-)

ALGRANATI 03-10-2007 21:08

mar72, Grazie mille Marcello...non mancherò di certo ;-)

alessandros82 03-10-2007 22:34

mar72, tienimi aggiornato allora anche la mia futura vasca è sui 500litri.. ;-) ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30.