![]() |
belli in toto , il preferito e il red rose . il pleco diventera' enorme credo , e stacci attento se dopo che i neon si spengono e durante la notte quest'ultimo nn tende ad attaccarsi sulla cute dei discus .
|
Quote:
Sono ben nutriti e sani? Perchè il pleco si deve attaccare alla cute??? grazie dell'avvertimento sta notte provo a controllare... |
di solito è un comportamento degli ancy anche se nn è una regola fissa . i discus tendono a secernere muco dalla cute e i pulitori sono attirati . ripeto nn è detto che sia così , capita .
|
ok, ieri non è successo nulla, proverò a ricontrollare... cmq ti sembrano ben nutriti?
|
si sembra così , generalmente l'ancy fa quel giochetto quando nn ha nulla da mangiare in vasca .
|
ho controllato ancora niente, di mangiare in vasca ne ha sempre, sarà per quello...
|
No, fortunatamente l'ancy non si attacca ai discus, tutto ok...
|
a me è capitato e l'ho dovuto togliere di corsa!!!!!!!!!!
io ti consiglio di fare la stessa cosa!!!!!!!! (vedi tu) |
beh se è necessario ..... generalmente questo skerzetto avviene a luci spente , quindi basta osservare di notte .
|
ho provato ad osservare per luci spente un paio di sere ma non è successo nulla, comunque non faccio may mancare da mangiare all'ancy quindi non credo mi combinerà qualche scherzetto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |